Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super - Pack Veloce - Blu Anodizzato - 2017 - FI

Super convinto della scelta fatta infatti hai colto il punto ero a un bivio fra la giulietta e la serie 1 le altre le avevo scartate subito (pero le ho citate in quanto pari segmento)...parto dal fatto che la volevo nuova e non usata poiche non mi fido molto dell usato e inoltre non ho assolutamente intenzione di cambiarla a breve anzi.
Il discorso è che il pack veloce va messo a paragone con il pacchetto m sport quindi partiamo dal fatto che i motori 3 cilindri non mi ispirano per niente (quindi fino al 116 l avevo esclusa) quindi vagliavo il 118d che però è un 2.0 150cv e quindi con conseguenti maggiori costi di gestione inoltre ha le gomme differenziate fronte/retro( dietro più larghe rispetto a davanti quindi non invertibili e da 18" e rispetto alle mie 225/45r17 un bel po piu costosette)l unico vero pro era la trazione posteriore.
Ora calcola che la mia gulietta da configuratore viene 30 e l ho pagata 23(che cmq non sono pochi ma era un mio obiettivo e ho messo i soldi da parte dal primo giorno in cui ho iniziato a lavorare) senza alcuna permuta mentre il 118d m sport costa per lo meno 5000 euri in piu che non sono certo bruscolini....sicuramente a livello puramente estetico é secondo i miei gusti l unica vera rivale.
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
Complimenti e benvenuto ;-) 2 settimane di Giulietta con grandi soddisfazioni! Vedrai...
 
  • Like
Reactions: iddi
20170708_141507.jpg
FB_IMG_1499506982631.jpg
IMG-20170708-WA0008.jpeg
 
Eccoci il giorno é arrivato......oggi sono stato a ritirare la giulietta
Ho fatto circa 250 km (quasi tutta autostrada a 120/130 km/h) per ritornare a casa.
La macchina é perfetta il cambio é fluido e preciso il motore allunga bene e consuma il giusto il cdb mi ha segnato il 18,5 km/l di media solo la frenata ancora non é molto incisiva sicuramente i dischi e le pasticche hanno bisogno di un periodo di assestamento e magari che io debba entrare in confidenza con la macchina....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Colore bellissimo! C'è l ho uguale [emoji4]
 
  • Like
Reactions: iddi
Bellissima [emoji108][emoji108][emoji108]
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X