Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

bah .. neache io .. anzi non riesco proprio ad entrare nel configuratore... poi una domandina spero di non andare troppo ot . aprendo il menù del sito della Giulietta ... nella barra grigia in basso aprendo il menù ci sono dei siti come alfaromeo.it alfisti.com alfamitoblog.com ma non clubalfa.it :confused:

Certo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfisti è il sito club Alfa Romeo originale e anche gli altri sono di derivazione !!
I club "privati" non ci sono.
 
Bah .. siamo importanti anche noi o no ?? :D comunque lasciando perdere queste cose .. ieri bobo159 mi faceva notare un video della Giulietta che girava in svezia sulla neve ... e che devo dire la verità sembra andare sui binari .. una tenuta impressionate ... merito ovviamente anche delle gomme ovvio .. di sicuro non avrà girato con le slick :D
E si uno spettacolo, per chi vuole vederlo è su facebook sulla pagina della Giulietta.....
 
la Giulietta non ha il quadrilatero e quindi un mc-pherson anteriore...e sono dotate tutte di q2....andate su you tube e mettete"alfa romeo tecnica sistema q2 automobilismo.it" vedrete cosa dice tra q2 e mc-pherson....non parla di un buon matrimonio:mad:
 
Bah .. siamo importanti anche noi o no ?? :D comunque lasciando perdere queste cose .. ieri bobo159 mi faceva notare un video della Giulietta che girava in svezia sulla neve ... e che devo dire la verità sembra andare sui binari .. una tenuta impressionate ... merito ovviamente anche delle gomme ovvio .. di sicuro non avrà girato con le slick :D

Un vantaggio è che hanno il Q2 di serie elettronico, era meglio il Q2 meccanico, ma meglio di niente.
 
la Giulietta non ha il quadrilatero e quindi un mc-pherson anteriore...e sono dotate tutte di q2....andate su you tube e mettete"alfa romeo tecnica sistema q2 automobilismo.it" vedrete cosa dice tra q2 e mc-pherson....non parla di un buon matrimonio:mad:

non vorrei disruggerti la critica, ma tutte le giulietta, montano l'elettronic q2 che consiste in una gestione evoluta dell'asr e non un differenziale meccanico torsen tipo c come la 147 q2; pertanto non preoccuparti che rerazioni anomale al volante date dal trasferimento di coppia sicuramente non ci sono.
 
Anche perchè non vedo perchè avrebbero dovuto adottarlo se già si sapeva in partenza che non sarebbe stato un connubio perfetto ... alla fine noi critichiamo , ma oltre ad alcune "incompetenze" gestionali ci lavora gente che ne sa... e come spiegato giustamente da Camoz .. è tutta un'altra storia :D
 
Un pò di news

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma la coppia del jtdm 170cv non era di 360nm??cmq ho notato con piacere che sono disponibili con lo sport pack i proiettori con l'interno scura come le GTA per capirci.
 
ma sono ufficiali questi dati? il 1.6 da 105cv ha più coppia del 1.6 120cv montato su bravo e delta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X