sicuramente è un altro motore...molto piu divertente del 105...sarebbe piaciuto anche a me...però oltre al prezzo, che sarebbe venuta a costare "un pò" di piu, ho preferito piu accessori che potenza...... :-D :-D
Il 1.4 170 cavalli è un grandissimo motore è un vero passo in avanti !!! io sensaltro quando cambiero la mia nasona prenderò sicuramente quello , tra l altro forse andrò a fare un corso su questo nuovo motore multiairio sarei indeciso, non potendo sperperare ulteriori soldi, tra il 1.6 jtdm-2, che sarà sicuramente un gran motore con bassi consumi, ma "solo " 105 cavalli, mi da un pò da fare.. e il 1.4 multiar tb 170 cv, che mi intriga per tutte le bene cose che dicono su questa tecnologia. Saranno più o meno affidabili i consumi dichiarati (tra l'altro consuma meno del 120 cv). Per quanto riguarda il diesel potevano mettere almeno il 120 cv del 1.6!!! se non avessi problemi sceglierei sicuramente il 2.0.. deve essere una scheggia a consumi accettabili.
voi cosa ne pensate? soprattutto riguardo al benza 170 cv?
é siSpero per la metà di maggio come dicono...ovrebbe essere una delle prime conegne dopo il porte aperte
partendo dal presupposto che tanti cavalli non mi servono ho deciso di prenderci piu accessori possibile... ho preso una 1.6 jtd-m2 105cv colore rosso alfa distinctive + sport pack 18" con disegno a 5 fori + premium pack plus (sarebbe uguale al premium pack con aggiunta di fari bi-xenon). Anch'io sono molto curioso delle potenzialità del 105cv. La cosa che mi ha incuriosito sono i 320 Nm di coppia di questo motore...speriamo bene...
motore sicuramente molto divertente e prestazionale soprattutto nel misto ... fare una bella passeggiata su strade di collina o una bella litoranea tutta curve è il massimo![]()
Bene:eclipsee_Victoria:é sisarai uno dei primi in circolazione con la giulietta!!!
mh... 105 cv con i cerchi da 17" sono pochi già sulla 147... Magari fai una rimappatina e qualche altra modifichina anche perché i 18" dovrebbero essere dei 225 di larghezza... Secondo me è un po' piantatina... Auguroni in ogni caso!!!:decoccio:
partendo dal presupposto che tanti cavalli non mi servono ho deciso di prenderci piu accessori possibile... ho preso una 1.6 jtd-m2 105cv colore rosso alfa distinctive + sport pack 18" con disegno a 5 fori + premium pack plus (sarebbe uguale al premium pack con aggiunta di fari bi-xenon). Anch'io sono molto curioso delle potenzialità del 105cv. La cosa che mi ha incuriosito sono i 320 Nm di coppia di questo motore...speriamo bene...