Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ok tranquillo.....posterò piu foto possibili....
 
ok tranquillo.....posterò piu foto possibili....

Bella!:D

Poi spero che gli ordini dopo il porte aperte ci mettano un po meno a consegnarle. Mito ordinata 2/3 settimane dopo il porte aperte aveva un mesetto e qualche giorno di attesa..:cool:
 
Bella!:D

Poi spero che gli ordini dopo il porte aperte ci mettano un po meno a consegnarle. Mito ordinata 2/3 settimane dopo il porte aperte aveva un mesetto e qualche giorno di attesa..:cool:

I tempi di consegna lunghi sono sintomo di successo e buoni numeri di vendita.
Visto che il successo della Giulietta decreterà la sopravvivenza di alfa spero dempi bibblici per le consegne (con buona pace per i poveri clienti)
 
- Informazione Pubblicitaria -
I tempi di consegna lunghi sono sintomo di successo e buoni numeri di vendita.
Visto che il successo della Giulietta decreterà la sopravvivenza di alfa spero dempi bibblici per le consegne (con buona pace per i poveri clienti)

Ah bhe se la metti cosi allora stò con te:D.

D'altronde una Polo delle balle l ho aspettata 3 mesi, una Giuly posso aspettarla tranquillamente ;-)
 
I tempi di consegna lunghi sono sintomo di successo e buoni numeri di vendita.
Visto che il successo della Giulietta decreterà la sopravvivenza di alfa spero dempi bibblici per le consegne (con buona pace per i poveri clienti)

può anche essere segno di cassaintegrazione e scioperi però!!! Io farei un mese e mezzo max due... direi che ci possa stare...

curiosità... Qualcuno ha visto com'è la chiave?
 
può anche essere segno di cassaintegrazione e scioperi però!!! Io farei un mese e mezzo max due... direi che ci possa stare...

curiosità... Qualcuno ha visto com'è la chiave?

qualche post fa c'era scritto come quella della 500 e quindi come le nuove gruppo fiat.
 
- Informazione Pubblicitaria -
io alla presentazione l'ho vista la chiave, è identica a quella della Mito solo per la versione Q.V cioè il 1.750cc, mentre le altre motorizzazioni hanno tutte lo Star Stop.
 
io alla presentazione l'ho vista la chiave, è identica a quella della Mito solo per la versione Q.V cioè il 1.750cc, mentre le altre motorizzazioni hanno tutte lo Star Stop.

non ho capito cosa intendi; la chiave di accensione è una cosa; lo strart stop interviene solo a motore acceso ed è un'altra, non è che entri in macchina e se ha tale dispositivo si accende da sola.
 
Forse voleva dire che le altre hanno il pulsante di accensione START/STOP,ma mi sembra 1pò strana come cosa,visto che in tutti gli esemplari pre-test,non c'era 1 sola vettura che lo avesse...
 
- Informazione Pubblicitaria -
dubito che mettano la chiave elettronica su tutti i modelli tranne quella piu bella.
 
X