Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

secondo me saranno chiavi classiche per tutte ...
 
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se quacuno di voi sa se monteranno il nuovo cambio doppia frizione tct sul 1.4 170 cv o sulla quadrifoglio verde
 
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se quacuno di voi sa se monteranno il nuovo cambio doppia frizione tct sul 1.4 170 cv o sulla quadrifoglio verde

In un secondo momento sicuramente sulla 1.4, per la 1.8 bisognerà vedere se regge la coppia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
per quanto riguarda la chiave di accensione, io alla presentazione ho visto che era uguale a quella della MiTo.
 
io penso che le chiavi siano tutte uguali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se riciclano anche un solo pezzo dalla Mito io mi sparerei..
Non per snobbare la Mito, ma bisogna distinguere nettamente un auto "per tutti" come la Mito ed un auto come la Giulietta..
 
Mah non saprei, data la scelta aziendale di ricorrere ad edizioni limitate e simili non ci metterei la mano sul fuoco...:rolleyes:

quindi secondo te come dovrebbero essere le chiavi?c'e qualche possibilita che ci siano le chiavi elettroniche?se si su quali versioni?
 
Ciao ragazzi!sono mancato per un po' quindi sono un po' indietro!!!ho visto la giulietta a ginevra(in tv)e a me piace un sacco,davvero bella!!!!ma si sa qualche dato sulle prestazioni e pesi???:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X