Stesso discorso lo stavo facendo io, ma ho visto la Giulietta e ho deciso per il momento di tenere la mia, non mi ha convinto fino al punto di cambiarla, vediamo se uscirà una nuova versione o restyling.
1) JTD 105 cv ......... lo trovo fiacco con il peso della giulietta
2) Jtd 170 ok ma il progress è scarno ... il distintiv.. insomma è questione di tasche.
3) 1.4 Multiair 170 cv buona potenza ma non ha coppia, sempre per il peso, la mito è più leggera.
Speriamo esca un 1600 e un restyling
1.4 proprio poca non direi gia il 120hp ne ha piu o meno aunto il 2.0 della 147 e a meno giri mentre il 170 hp ha da 230 a 250 Nm a 2.500 giri/min, personalmente ritengo che quando un motore supera i 200 Nm ha coppia a sufficienza.
secondo me visto il listino la motorizzazione migliore è proprio la 1.4 170 hp.