Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Mi riferivo alla classe A come finiture in rapporto al prezzo.
Anch'io pensavo alla Giulietta, ma per me è una Fiat.
Ai pensato ad una Gt ?
Guarda che in proporzione una mito Q.V. con 170 cv ne vale la pena e avresti una quadrifoglio verde!!!!!!!!!!!
Anzi per la tua età la mito Q.V. va decisamente meglio della Giulietta che è 5 porte, e pensa che a parita di soldi come la puoi accessoriare.
 
Beh dunque...a parte che sulla Mito vince ancora una 147 :)cool001:)..e in generale la Mito è un po' piccolina...non spenderei tanti soldi per una macchina così piccola...crescessero sugli alberi anche anche...ma siccome così non è........comunque ho visto che mi hai mandato un messaggio, e forse è meglio continuare lì, perchè siamo andando un po' OT....Grazie mille!!
 
una cosa che non ho mai letto... la giulietta avrà il GSI? (gear shift indicator)
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' giustissimo che tu la veda, io un pò sono rimasto deluso, forse perchè sono andato sperando di vedere un Alfa altezza Bmw ma così non è..............
Alluminio spazzolato .................orribile
Non c'è neanche il battitacco
Luce baule da fiat punto
griglia anteriore con maglie troppo grandi...........si vede attraverso........come sulle fiat 127
Bocchette aria in plancia classica plastica
Non è così che immaginavo il salto in avanti Alfa Romeo........e ho visto quella da 170 cv.
Considera che comunque quella che hai visto è un'auto che non girerà mai su strada e sopratutto all'interno alcuni particolari saranno diversi.....
 
ragazzi ma come può essere però che la 147 che ho ora 1.9 120cv mjet ha 280nm di coppia e la 105cv della giulietta che è un 1.6 ne abbia 320nm?è una cosa che non riesco a spiegarmi...forse perche ne capisco poco dei nm...:p:p:p
 
ragazzi ma come può essere però che la 147 che ho ora 1.9 120cv mjet ha 280nm di coppia e la 105cv della giulietta che è un 1.6 ne abbia 320nm?è una cosa che non riesco a spiegarmi...forse perche ne capisco poco dei nm...:p:p:p

Dicesi evoluzione della specie......
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ma come può essere però che la 147 che ho ora 1.9 120cv mjet ha 280nm di coppia e la 105cv della giulietta che è un 1.6 ne abbia 320nm?è una cosa che non riesco a spiegarmi...forse perche ne capisco poco dei nm...:p:p:p
Ci sono tante varianti in materia.
 
Da autoblog (autocar)

Importanti novità in vista per Alfa Romeo e Fiat, soprattutto per quanto riguarda modelli importanti come Giulietta e Punto Evo. La nuova compatta del Biscione sarà realizzata anche nella versione sportiva GTA, equipaggiata con il propulsore 1750 TBi dotato di sistema MultiAir. L’arrivo dell’Alfa Romeo Giulietta GTA sopperirà alla mancata nascita della MiTo GTA, presentata come concept car al Salone di Ginevra 2009. Invece, la gamma della Giulietta si allargherà a breve con l’ingresso delle versioni TCT con cambio sequenziale a doppia frizione.

OT
Per quanto riguarda la Fiat Punto Evo, nonostante l’auto sia stata introdotta da poco sul mercato, sono previste novità soprattutto tecniche. Infatti, la piattaforma B su cui è stata sviluppata sarà modificata nella parte posteriore, dove debutterà un sosfisticato sistema di sospensioni Multilink. Queste modifiche riguarderanno anche l’Alfa MiTo, molto probabilmente in occasione del restyling di metà carriera. Stando alle indiscrezioni riportate da Autocar, la piattaforma di Punto Evo e MiTo sarà rivista per un’eventuale sviluppo di versioni ibride, grazie al supporto di Chrysler che detiene progetti per questa tecnologia.
 
Considera che comunque quella che hai visto è un'auto che non girerà mai su strada e sopratutto all'interno alcuni particolari saranno diversi.....

Sicuramente andrò a vederle quando saranno dal concessionario, però la JTD che potrebbe interessarmi la devo già sceglere Distintiv e poi coi pacchetti.....vedrò ma i costi salgono di molto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X