Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Qualcuno per caso ha visto dal vero le portiere anteriori della giulietta? Sarei curioso di sapere cosa ne pensiate voi.....perchè guardando dalle foto del salone di ginevra non mi sembrano un gran che....
 
le ho viste io alla presentazione dal concessionario....non mi ci sono soffermato più di tanto, diciamo che nè mi hanno colpito e nè "disgustato"...ma perchè lo vuoi sapere? le opinioni sono soggettive.
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè, io non ti sò dire se la plastica è di bassa qualità perchè ho avuto pochi attimi di tempo per salirci dentro, però per quel "poco" che ho visto non mi sembrava male.
 
le ho viste io alla presentazione dal concessionario....non mi ci sono soffermato più di tanto, diciamo che nè mi hanno colpito e nè "disgustato"...ma perchè lo vuoi sapere? le opinioni sono soggettive.

praticamente a fine anno devo cambiare auto, adesso ho una peugeot 308, e vorrei prendere questa alfa perchè me ne sono innamorato....e stavo confrontando gli interni della mia 308 con quelli della giulietta, e ho notalo il disegno delle portiere dell'alfa che non è molto bello a mio parere (soggettivo), e volevo sapere se i materiali sono di plastiche dure o meno.....devo dire che anche la peugeot non ha usato dei grandi materiali per le portiere anzi la parte bassa e di plasticone duro e puro!!!!!
 
bè credo che tra la 308 e la Giulietta passi un bel pò di differenza, se non altro per la tecnologia nel suo complesso. guarda sinceramente non ho fatto caso se il rivestimento era di plastica economica, però ti posso dire che se la 147 (che ho) in fin dei conti ha delle portiere ben fatte (secondo me), non credo che la Giulietta sia da meno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo ho visto anche io il salto di qualità che ha fatto alfa romeo, stando ai grafici pubblicati dalla casa l'auto promette molto bene poi deve esserci il riscontro su strada, ma credo sarà scontato un buon risultato della guidabilità della vettura....
 
Per me il salto di qualità non è nel design, Alfa è sempre stata + avanti delle altre o negli accessori.
Il salto và vatto nell' assemblamento, dove i rivestimenti vanno finiti con cura, agganciati alla carrozzeria bene, niente scricchiolii.

Nella mia 147 ho le cornici del cielo che col caldo cadono, il parabrezza scricchiola, i coprimomtanti di plastica si muovono perche sono agganciati da fiat e la guarnizione sotto la portiera mi ha rigato il battitacco ecc.

Se vogliono un' ALFA ROMEO non devono fare una fiat.

Se il salto ci deve essere e le vetture salgono di prezzo (JTD € 27.000) e le vogliono vendere devono allinearsi con la qualità della concorrenza.

Non ci sono solo Alfisti, ma tanta gente che compra una macchina per che è bella e finita bene, basta che vadano da un' altro concessionario e comprano altro.
 
praticamente a fine anno devo cambiare auto, adesso ho una peugeot 308, e vorrei prendere questa alfa perchè me ne sono innamorato....e stavo confrontando gli interni della mia 308 con quelli della giulietta, e ho notalo il disegno delle portiere dell'alfa che non è molto bello a mio parere (soggettivo), e volevo sapere se i materiali sono di plastiche dure o meno.....devo dire che anche la peugeot non ha usato dei grandi materiali per le portiere anzi la parte bassa e di plasticone duro e puro!!!!!

Guarda dalle impressioni uscite da chi l ha vista, i pannelli porta sono un pò il punto debole. Nulla di inguardabile ma il punto debole degli interni. Il materiale della zona "alta" è plastica dura, simil 147 diciamo.
La zona centrale invece è in finta pelle, dicono molto piacevole al tatto. Insomma non c'è da strapparsi i capelli ne in un senso ne nell altro. I restanti interni invece sono fatti decisamente meglio:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'alfaromeo è sempre stata un po' cosi (scricchiolante) comunque ricordo che il telaio della Giulietta è notevolmente piu rigido di quello della 147 (non che ci voglia molto) e a parità di assemblaggio sicuramente ci saranno meno scricchiolii, se poi consideriamo che fiat negli ultimi modelli ha alzato parecchio la qualità costruttiva la Giulietta sicurmente sarà un passo avanti alla 147.
 
X