Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

piccolo OT riguardo al video pubblicitario: è bello, fatto bene, con richiami volutamente espliciti al passato glorioso dell'Alfa, con la Giulietta originale mostrata in tutte le sue declinazioni, compreso un "cameo" della Giulia TZ....qualche tempo fa Marchionne non aveva detto basta con il passato e i richiami ad un tempo che non tornerà più? fine OT.
 
Nuova Giulietta

nn sapendo dove mettere il post l'ho aperto qui!!!
ecco le foto della nuova Giulietta che ho prontamente ordinato rigorosamente rosso competizione limited edition e con motore 1750 tbi da 235 cv.
 

Allegati

  • SNC00196.jpg
    SNC00196.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 109
  • SNC00197.jpg
    SNC00197.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 97
  • SNC00198.jpg
    SNC00198.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 105
  • SNC00199.jpg
    SNC00199.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 106
  • SNC00200.jpg
    SNC00200.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 102
  • SNC00201.jpg
    SNC00201.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 97
  • SNC00204.jpg
    SNC00204.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 108
  • SNC00203.jpg
    SNC00203.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 111
  • SNC00202.jpg
    SNC00202.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 105
  • SNC00205.jpg
    SNC00205.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 102
  • SNC00206.jpg
    SNC00206.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 96
  • SNC00207.jpg
    SNC00207.jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 110
  • SNC00208.jpg
    SNC00208.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 105
renato complimenti .. gran bella scelta secondo me ...

Per quanto riguarda Marchionne , è vero aveva detto basta con il passato ed ai richiami di un tempo che non ritornerà piu ma quel tempo e quei richiami sono così forti che nessuno potrà mai fermarne l'eco nel presente .. marchionne compreso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nuova Giulietta

nn sapendo dove mettere il post l'ho aperto qui!!!
ecco le foto della nuova Giulietta che ho prontamente ordinato rigorosamente rosso competizione limited edition e con motore 1750 tbi da 235 cv.

Beh Renato che dire, ottime foto ed ottima scelta :D
 
Bellissima veramente ... piu passa il tempo piu arrivano delle foto e piu aumenta la certezza che è una gran auto ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima veramente ... piu passa il tempo piu arrivano delle foto e piu aumenta la certezza che è una gran auto ...

Come nn concordare gio'! Comunque non so se l'avevate già notato, ma questo è il "monitor di diagnosi" di cui si parlava qualche post fa...
Monitor Alfa Giulietta.jpg
Si intravede la pressione del turbo...
 
ahaha grande leo .. l'ho postato qualche post fa .. ma se l'hai presa dal video di presentazione allora sei un grande .. hai bloccato al mio stesso punto esatto .. vai a vedere .. eheh .. "telepatia"

Comunque la Giulietta continua a convincere semrpe piu gente ragazzi .. ora che sono a casa in Salento per le vacanze sento sempre piu persone andare a parlare con i concessionari per visualizzare la Giulietta eppure diciamo che almeno nel mio paese c'è sempre stata una presenza massiccia di Alfa ..però la Giulietta sta convincendo molto e soprattutto i non alfisti .. e questo mi fa un gran piacere
 
ahaha grande leo .. l'ho postato qualche post fa .. ma se l'hai presa dal video di presentazione allora sei un grande .. hai bloccato al mio stesso punto esatto .. vai a vedere .. eheh .. "telepatia"

Si l'ho preso dal video sul sito The Alfa Romeo Giulietta dal video nella sezione "menu" in basso:D:D:D...è che siam pugliesi...:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
foto dell'interno e dei particolare che non avrei mai voluto notare.... :WC:

bracciolo giulietta.jpg

prima cosa che salta all'occhio
1) braccilo grossolano ancorato al sedile
2) conformazione del sedile che mi da un idea di morbidoso (va beh, fin che son impressioni ancora ancora....) e soprattutto scarso avvolgimento del guidatore
3) poi noto che ancora rimangono gli spazi tra cruscotto e pannelli porta (quà apro una parentesi doverosa: personalmente mi importa poco nulla di questo dettaglio, compro l'auto per altre qualità non per gli assemblaggi. mi colpisce però questo particolare dopo che è stata presentata come un auto curata come assemblaggi ai livelli delle tedesche... a me importa poco, ma mi sembra un paragone un po eccessivo)

per il resto rimango curioso di toccare un po questa plancia, ma soprattutto di guidarla questa benedetta giulietta!!! son 4 anni che la si aspetta....:D:D
 
X