Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Certo che il pessimismi dilaga!

Solo una cosa non mi è chiara... parlando con un amico alfista che era interessato alla Giulietta ora dice che vedendo i dati ha scoperto che va come le altre, è nella media del segmento e... e... quindi comprerà un'altra... la 308. Ecco non ho ancora capito allora dove sta la passione per il biscione, l'alfitudine... poiché se a parità di prestazioni si sceglie altro... l'Alfa può dichiarare fallimento.


è nella media perchè ha motori nella media. perchè non guarda anche il piacere di guida e l'handling. e poi la 308 non è proprio una concorrente della giulietta e dubito fortemente che abbia motori per pareggiarla.
 
cmq la 308 secondo me non è paragonabile alla giulietta !!!!
 
Ecco non ho ancora capito allora dove sta la passione per il biscione, l'alfitudine... poiché se a parità di prestazioni si sceglie altro... l'Alfa può dichiarare fallimento.

Non so se il senso si capiva, ma ripeto....

...se a parità di prestazioni un alfista (figuriamoci altri tipo i tedescofili) sceglie altro... l'Alfa può dichiarare fallimento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri mi son infilato in mezzo alle vecchiette delle mille miglia... è stato emozionante! Ho fatto da Desenzano fino a quasi Bologna... bellissimo superare e farsi superare da tutte quelle storiche.... e mi son pure stupito delle velocità, stare dietro ad auto degli anni 30/40 che nel buio profondo tra un paese e l'altro tiravano a 100/110 km/h! Son state 3 ore emozionanti. :)

Comunque c'erano tante Giuliette storiche e.... 2 nuovissime, una bianca e una blu... è stata la prima volta che le vedevo dal vivo... ottima impressione!
 
Ciao Alexmed ...ieri ho assistito alla prova speciale della 1000 miglia a Maranello una tappa breve , ed ho visto anch'io le nuove Giulietta e qui faccio un aggiornamento , erano 3 .. oltre alla bianca ( grigio chiaro forse) e quella blu ... c'era anche una qv sul rosso . Le avevo già viste in autostrada tempo fa, e questa volta però erano proprio ad 1 metro da me . Ho avuto delle ottime impressioni, per non parlare del rombo della qv .. dovrei avere anche un video .. spero di riuscire a postarlo
 
Ma avete sentito niente riguardo il colore "Rosso Alfa"??
A quanto pare non è più disponibile, almeno fino a novembre, e che l'aveva già ordinata in questa colorazione verrà contattato da Alfa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco , dicevo io di aspettare altri pareri .. oltre a 4ruote, che secondo me non è poi così superpartes ... peccato che non so il tedesco per tradurre l'articolo :D ho provato con google translate ... per quel po che ho capito diciamo che sono rimasti molto soddisfatti .. poi il confronto era tra un 2.0 e un 1.4 non dimentichiamolo :D

Edit: Bobo159 mi ha fatto notare che comunque il 2.0 è aspirato .. comunque sono contento ugualmente :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ancora non ho sentito indiscrezioni del genere .. però spero visto che escono già da subito con una qv , che non si fermino li insomma
 
X