Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

magari una gta con il 1750 tbi bi turbo con 280cv e trazione integrale...
 
spero , ma non credo ... troppa poca differenza tra la 1.8 turbo 235 cv , prezzo piu alto e molti sceglieranno la prima .. servirebbe un salto importante tra la qv e un eventuale gta
 
poca differenza tra un monoturbo da 235cv e trazione anteriore e un biturbo da 280cv e trazione integrale e in più bella alleggerita?io ci vedo un abisso altro che poca differenza
 
- Informazione Pubblicitaria -
si .. non pensare quant'è che alfa alleggerisce ... io al massimo una 1.8 biturbo integrale da 280 cv ... guardando tutta la gamma alfa la vedo piu come una quadrifoglio oro ma non come un gta .. per la gta serve qualcosa di diverso ..un v6 ( ora senza ritornare ai soliti discorsi già fatti sul v6)o almeno un 2.0 2.2 turbo e la trazione integrale .. quella sarebbe una gta ... 280 cv li tirano fuori anche dall'attuale 1.8 turbo volendo modificare bene .. e quindi ? chi ha la gta da 280 cv avrebbe la trazione integrale e chi ha la qv avrebbe 280 cv all'anteriore ... la differenza deve essere piu ampia
 
effettivamente non dovrebbe essere tanto difficile portare il 1750 a 2000cc
 
non dovrebbe essere difficile certo , ma portare il 1750 a 2000 con ad esempio il solo aumento della corsa sarebbe un suicidio ( vedi il 2.0ts ricavato dal 1.8ts ai tempi di 156 e 145)... serve un motore nuovo .. anche se con il turbo le cose sono un po piu semplici
 
- Informazione Pubblicitaria -
non dovrebbe essere difficile certo , ma portare il 1750 a 2000 con ad esempio il solo aumento della corsa sarebbe un suicidio ( vedi il 2.0ts ricavato dal 1.8ts ai tempi di 156 e 145)... serve un motore nuovo .. anche se con il turbo le cose sono un po piu semplici

ma il 1.8 ts 16v era quadro e il 2.0 ts 16v quindi neanche così a corsa lunga... poi non è nato il 1.8 e dopo il 2.0, son nati assieme!

il 1.8 TBi a 280? mah.... 155cv/litro, un bel po troppi.

poi questo bi-turbo da dove sarebbe uscito?


piuttosto... ma non ci doveva essere un tasto per rendere più o meno rumorosi gli scarichi? ricordate mesi fa che girava questa voce data per certa.....

:decoccio:
 
Bah non so il tasto per rendere rumorosi gli scarichi .. però ho sentito la qv a meno di un metro da me .. al passaggio della 1000 miglia a maranello e il sound è veramente bello
 
ecco la Giulietta versione safety-car per il mondiale Superbike...
scusate l'OT ;)
 

Allegati

  • 248678_4708_big_100510_Giulietta_safety_car1.jpg
    248678_4708_big_100510_Giulietta_safety_car1.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 111
- Informazione Pubblicitaria -
X