Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ecco lo spot da oggi su tutte le reti nazionali :D

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jp2iehQo5tI[/YOUTUBE]
 
Bello bello lo spot ... e anche la frase .. "senza cuore saremmo solo macchine " ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cacchio per lo Spot non hanno badato a spese....Mi sono venuti i brividi come quando per la prima volta ho visto lo spot della 159Sw "Il cuore ha sempre ragione"...
 
spero , ma non credo ... troppa poca differenza tra la 1.8 turbo 235 cv , prezzo piu alto e molti sceglieranno la prima .. servirebbe un salto importante tra la qv e un eventuale gta

ma il 1.8 ts 16v era quadro e il 2.0 ts 16v quindi neanche così a corsa lunga... poi non è nato il 1.8 e dopo il 2.0, son nati assieme!

il 1.8 TBi a 280? mah.... 155cv/litro, un bel po troppi.

poi questo bi-turbo da dove sarebbe uscito?


piuttosto... ma non ci doveva essere un tasto per rendere più o meno rumorosi gli scarichi? ricordate mesi fa che girava questa voce data per certa.....

:decoccio:
Infatti credo anch'io che per un'eventuale GTA il 1750 anche con modifiche sostanziali sarebbe troppo piccolo o vicino alla Qv, certo un'aumento di cilindrata o di cilindri :D sarebbero gradite....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti credo anch'io che per un'eventuale GTA il 1750 anche con modifiche sostanziali sarebbe troppo piccolo o vicino alla Qv, certo un'aumento di cilindrata o di cilindri :D sarebbero gradite....
Ti quoto:eclipsee_Victoria:
 
finalmente sabato è alle porte..non vedo l'ora di vederla per bene dal vivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
infatti , sabato si va a vedere la Giulietta e spulciarla nei minimi dettagli almeno estetici :D
 
X