Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

infatti , sabato si va a vedere la Giulietta e spulciarla nei minimi dettagli almeno estetici :D

Io ci sono andato oggi a vederla..Era la 1.4 multiair bianca, distinctive con sport e premium pack..la carrozzeria è molto più slanciata di quello che sembra in foto, e in generale gli esterni sono veramenti belli!!! L'interno come design non è male..ma c'è un po' troppa plastica! Gli sportelli, come era già stato detto da qualcuno, sono interamente rivestiti di plastica..il cruscutto pure..però sugli sportelli è molto più pesante agli occhi e al tatto. I gusti son gusti..ma la plastica è plastica. Il concessionario mi ha detto che sono materiali innovativi e che la scelta è più che altro dettata dalla moda..mah..Altra scelta di dubbio gusto è il bracciolo anteriore fissato al sedile del guidatore..aspetto altre impressioni..comunque se deciderò di cambiare, è probabile che la Giulietta diventi la mia prossima auto!
 
Bene .. quindi nel complesso il giudizio estetico è positivo .. non vedo l'ora che arrivi sabato .. poi non resta che provarla se ce ne sarà l'occasione :D
 
Io ci sono andato oggi a vederla..Era la 1.4 multiair bianca, distinctive con sport e premium pack..la carrozzeria è molto più slanciata di quello che sembra in foto, e in generale gli esterni sono veramenti belli!!! L'interno come design non è male..ma c'è un po' troppa plastica! Gli sportelli, come era già stato detto da qualcuno, sono interamente rivestiti di plastica..il cruscutto pure..però sugli sportelli è molto più pesante agli occhi e al tatto. I gusti son gusti..ma la plastica è plastica. Il concessionario mi ha detto che sono materiali innovativi e che la scelta è più che altro dettata dalla moda..mah..Altra scelta di dubbio gusto è il bracciolo anteriore fissato al sedile del guidatore..aspetto altre impressioni..comunque se deciderò di cambiare, è probabile che la Giulietta diventi la mia prossima auto!
Io ne ho viste 2 una nera e una bianca su camion, speravo si fermasse all'autogrill ma niente, peccato dovrò anch'io aspettare sabato :cool:....
Sono curioso di vedere gli interni che in foto non sono male, trovo anch'io non molto bello il bracciolo al sedile e l'abbandono dei cannelloni sulle portiere, caspita hanno contraddistinto tutte le Alfa recenti , andate avanti così no?!?!?
Va beh vedremo.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno dato anche una brochure, se riesco domani metto qualche foto..
 
ecco giusto ... la brochure ... devo ricordarmi di prenderne una :D
 
Ecco le pagine salienti della brochure, leggere le scritte è difficile, però forse ingrandendo qualcosa si vede. intanto ci sono un po' di foto dei vari accessori:

:D
 

Allegati

  • IMG_0557.jpg
    IMG_0557.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 105
  • IMG_0558.jpg
    IMG_0558.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 112
  • IMG_0559.jpg
    IMG_0559.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_0560.jpg
    IMG_0560.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 117
  • IMG_0561.jpg
    IMG_0561.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • IMG_0562.jpg
    IMG_0562.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_0563.jpg
    IMG_0563.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_0564.jpg
    IMG_0564.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 108
  • IMG_0565.jpg
    IMG_0565.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMG_0566.jpg
    IMG_0566.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 118
  • IMG_0567.jpg
    IMG_0567.jpg
    86.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG_0568.jpg
    IMG_0568.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_0569.jpg
    IMG_0569.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 123
  • IMG_0570.jpg
    IMG_0570.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_0571.jpg
    IMG_0571.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG_0572.jpg
    IMG_0572.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_0573.jpg
    IMG_0573.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 114
- Informazione Pubblicitaria -
la foto 15... Mascherina scura... Cerchi scuri... Paraurti scuro in basso... Sbavoooo!!!
 
davvero, veramente bellissimi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
la foto 15... Mascherina scura... Cerchi scuri... Paraurti scuro in basso... Sbavoooo!!!

Eh si eh...però di sicuro i cerchi scuri sono optional solo sulla Qv...per gli altri allestimenti non sono disponibili in concessionaria. Il Kit carbonio non c'è scritto...comunque per gli accessori c'è ovviamente un catalogo dedicato.
 
X