Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Eh si eh...però di sicuro i cerchi scuri sono optional solo sulla Qv...per gli altri allestimenti non sono disponibili in concessionaria. Il Kit carbonio non c'è scritto...comunque per gli accessori c'è ovviamente un catalogo dedicato.

Va beh... Se non prendi la Qv in qualche modo poi riesci a trovarli gli accessori... O come ricambi... Oppure vedrai che presto qualche preparatore farà le sue versioni...
 
Va beh... Se non prendi la Qv in qualche modo poi riesci a trovarli gli accessori... O come ricambi... Oppure vedrai che presto qualche preparatore farà le sue versioni...

Si si infatti io dicevo che in concessionaria non li danno....ma una volta varcata la soglia.....scatenate l'inferno....
 
esatto ben detto .. un po come ai tempi per la 156 e i cerchi gta ... se uno non prende la giulietta qv ma vuole farla assomigliare alla qv non ci sono problemi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho solo una perplessità almeno fino a che non la vedo..ho notato che il bracciolo anteriore è tipo 156/147...non potevano fare qualcosa di + moderno tipo tunnell stile 159??
 
ho solo una perplessità almeno fino a che non la vedo..ho notato che il bracciolo anteriore è tipo 156/147...non potevano fare qualcosa di + moderno tipo tunnell stile 159??

Inoltre, essendo il bracciolo appeso al sedile del guidatore, tra il tunnel e il bracciolo ci rimane dello spazio...e quindi da dietro si vede un buco...non è proprio il massimo dell'estetica...non so se mi sono spiegato..
 
ho solo una perplessità almeno fino a che non la vedo..ho notato che il bracciolo anteriore è tipo 156/147...non potevano fare qualcosa di + moderno tipo tunnell stile 159??

l'hanno peggiorato il bracciolo! è attaccato al seggiolino... veramente pessimo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La 156 ha il bracciolo attaccato al sedile, e non è scabroso come dite...anzi, se dovete tirar giu tutto il sedile,ed usare la macchina per scopi amorosi, è un gran vantaggio!
 
oggio ho visto e son salito su una Giulietta 2.0 JTDm bianca distinctive pack sport interni pelle nera.

beh innanzi tutto dal vivo è vero è meno tozza, è più compatta e equilibrata. certo è che è lunghissima rispetto la 147

a prima vista anche dentro è bella, poi guardi bene e te ne accorgi che sotto sotto c'è la bravo: plasticaccia rigida sulla plancia tranne il fascione centrale "pregiato" come la Bravo, nello specifico inserto in alluminio e un 10cm sopra e sotto di plastica morbida (quella li ben fatta). ma dal vetro al quadro strumenti compreso ci fai toc toc come sulle porte quando bussi, stessa cosa ovviamente nella parte bassa.

portiere: un po triste il rivestimento (e meno male che aveva gli inserti in pelle!!), la plastica ha una bella trama ma è durissima, non me ne vogliate ma su 147 son fatte molto meglio le porte....

bracciolo comodo, però molto antiestetico l'attacco sul sedile e il "buco" già sottolineato da Nikolai.

poi per il resto esteticamente non è male anzi (bella la scritta Alfa Romeo sulla radio), però non ha niente possa associare alle alfa degli ultimi 20-30 come stile, spiazza un po perchè sembra di stare su una BMW spigolosa.

conclusione: fuori meglio di quello che mi aspettavo dalle foto (e ragazzi non mi aspettavo niente di buono dalle foto....) anche se non mi ha conquistato a prima vista. dentro bella a primo impatto, un po deludente nei materiali, ottimi gli assemblaggi, non condivido assolutamente il cambio di stile. diciamo che dentro mi è piaciuta i primi secondi.......

boh, come al solito chiudo dicendo che voglio provarla, di estetica mica tanto bene per ora...

:decoccio:
 
Magari è come una ragazza che non ti conquista per la bellezza ma per .... guidandola spero che si posa cambiare idea .. io sono carichissimo dalla Giulietta e mi aspetto veramente tanto .. l'ho già vista piu volte dal vivo , anche a meno di un metro ( 1000 miglia a maranello) ma gli interni ancora niente .. spero solo di non prendere una delusione ... sabato è sempre piu vicino ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Magari è come una ragazza che non ti conquista per la bellezza ma per .... guidandola spero che si posa cambiare idea .. io sono carichissimo dalla Giulietta e mi aspetto veramente tanto .. l'ho già vista piu volte dal vivo , anche a meno di un metro ( 1000 miglia a maranello) ma gli interni ancora niente .. spero solo di non prendere una delusione ... sabato è sempre piu vicino ..

inizialmente dici cavolo che belli!! poi ti rendi conto che:
1) sotto sotto c'è la Bravo
2) è uno stacco troppo grande con le attuali Alfa Romeo (o ragazzi, a me quelle piacciono, che ci posso fare!!)

peccato perchè come finitura il miglioramento dalla 147 è netto

:decoccio:
 
X