Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

oggi come macchina di prova ho guidato la versione 2.0 jtdm da 170cv...... devo dire
ben assemblata e molto bella!! motore pieno a ogni regime e tenuta di strada superiore alle tedesche ............. e forza alfa(old & new)
 
Quando l'ho vista, come visione d'insieme, esternamente mi è piaciuta...molto di più di come me la immaginavo pur vedendo un milione di foto. Gli interni, anche se hanno praticamente niente a che fare con lo stile Alfa adottato finora, mi sembrano molto ben assemblati (rispetto alla 147) anche se la qualità delle plastiche poteva essere migliore.
Quelle delle portiere poi sono proprio brutte e dure. Unica vera delusione della macchina.

Apetto di provarla su strada e finire le mie ispezioni valutando anche sedili, moquette ecc.
 
a me è piaciuta molto,quello che nn mi piace è il prezzo :D,per il 2.0 td distinctive con il pack18 ci vogliono ben 30.000,peccato nn averla provata :( ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi , Appena 10 minuti fa ero dietro ad una Giulietta nuova nuova di pacca, tangenziale di Modena, targata regolarmente ... quindi le prime consegne ci sono già state? Comunque il modo in cui è in strada è veramente sorprendente ...

Giulietta tangenziale.jpg
 
Ciao Ragazzi , Appena 10 minuti fa ero dietro ad una Giulietta nuova nuova di pacca, tangenziale di Modena, targata regolarmente ... quindi le prime consegne ci sono già state? Comunque il modo in cui è in strada è veramente sorprendente ...

Visualizza allegato 51063

probabilmente qualche test drive....oppure la spostavano da una concessionaria all'altra per pochi km...
 
Ma non c'erano problemi sul colore rosso ? tipo che tutti coloro che l'avevano scelta rossa sarebbero stati ricontattatI?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non c'erano problemi sul colore rosso ? tipo che tutti coloro che l'avevano scelta rossa sarebbero stati ricontattatI?

si io infatti l'avevo presa rosso alfa e ho dovuto cambiare colore...adesso hanno tolto il rosso alfa e hanno messo il rosso alfa metallizzato, che è molto bello..chi invece l'ha presa rosso competizione (300 esemplari) non c'è nessun problema!!
 
ah ok .. quindi solo un cambio dal rosso alfa al rosso alfa metallizzato, quindi il rosso non scomparirà ..menomale avevo capito mooolto male io allora .. e già mi stavo preoccupando per tutti coloro che avevano scelto il rosso
 
Scusate l'ignoranza....:p Ma che problemi c'erano?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate l'ignoranza....:p Ma che problemi c'erano?

Come mi diceva il mio conce, il fornitore ha fornito un colore con mescola abbondante di diluente e, in fase di verniciatura, l'aggrappante non fa alla perfezione il suo dovere; risultato, ad ogni sassolino ben appuntito parte un pezzetto di vernice, oppure si crepa e a lungo andare poi si stacca. A conferma di ciò, la fiat ha richiamato la mito di un mio amico. Ora la deve portare in una autocarrozzeria specializzata alfa per far applicare, sulle parti più soggette a schizzi, una pellicola protettiva che garantisce l'integrità del colore a vita. Boh....
 
X