Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Hmm pero' sulla Giulietta di buchi nella gamma ce ne sono moltissimi.
Il 2.0 140cv multijet-2 avrebbero dovuto lanciarlo subito per colmare il vuoto tra 105 e 170, ma non era disponibile prima di novembre (chissà perché poi, il 2.0 135cv c'é già sulla Sedici restyling).
Non disporre di alcuna versione a cambio automatico é un altro difetto, specialmente per i mercati come la Svizzera dove dominano le auto a cambio automatico. Dato che il twin clutch già c'é sulla MiTo non capisco perché ritardare di un anno l'integrazione sulla Giulietta.
Ritardare la versione Qaudrifoglio di 3 mesi non é troppo grave, ma manca una versione Q4 nonostante che il pianale C-Evo sia previsto per la trazione integrale. E manca un diesel twinturbo per contrastare le Audi e Bmw.
Si certo certe motorizzazioni mancano, ma come ripeto è fatto per l'attenzione sulla vettura, la Qv è stata ritardata ma già ordinabile e le consegne sono a 60 giorni come per le altre.....
 
Fonte: Ultimogiro.com

Non ci sono dubbi, la nuova Alfa Romeo Giulietta 2010 è già un successo. Il “porte aperte” della nuova attesissima vettura del biscione tenutosi il 22 e 23 maggio scorsi in 200 punti vendita Alfa Romeo italiani ha visto la presenza di ben 90.000 persone.
Automobilisti che hanno effettuato un totale di ben 10.000 test drive a bordo della Giulietta e, a giudicare dai numeri, hanno gradito molto.
Quali numeri? Quelli degli ordini, ovvio. In appena due giorni l’Alfa Romeo Giulietta ha ricevuto oltre 2.700 ordini, con la versione alimentata dal MultiJet 1.6 JTDM da 105 cavalli a farla da padrona. Segue il modello equipaggiato con il nuovo JTDM da 2.0 litri e 170 cavalli.
I prezzi ormai li conosciamo tutti: si parte dai 20.300 euro della Progression con 1400 turbo benzina e si arriva ai 25.700 euro della Distinctive con turbodiesel 2000 cc .

Il commento di Alfa Romeo sul “porte aperte” della scorsa settimana è stato: “Un successo oltre le più ottimistiche aspettative“. E poteva mai essere altrimenti?
 
Fonte: Ultimogiro.com

Non ci sono dubbi, la nuova Alfa Romeo Giulietta 2010 è già un successo. Il “porte aperte” della nuova attesissima vettura del biscione tenutosi il 22 e 23 maggio scorsi in 200 punti vendita Alfa Romeo italiani ha visto la presenza di ben 90.000 persone.
Automobilisti che hanno effettuato un totale di ben 10.000 test drive a bordo della Giulietta e, a giudicare dai numeri, hanno gradito molto.
Quali numeri? Quelli degli ordini, ovvio. In appena due giorni l’Alfa Romeo Giulietta ha ricevuto oltre 2.700 ordini, con la versione alimentata dal MultiJet 1.6 JTDM da 105 cavalli a farla da padrona. Segue il modello equipaggiato con il nuovo JTDM da 2.0 litri e 170 cavalli.
I prezzi ormai li conosciamo tutti: si parte dai 20.300 euro della Progression con 1400 turbo benzina e si arriva ai 25.700 euro della Distinctive con turbodiesel 2000 cc .

Il commento di Alfa Romeo sul “porte aperte” della scorsa settimana è stato: “Un successo oltre le più ottimistiche aspettative“. E poteva mai essere altrimenti?

speriamo che il successo non si fermi ma continui cos' da portare alfa su una buona strada...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fonte: Ultimogiro.com

Non ci sono dubbi, la nuova Alfa Romeo Giulietta 2010 è già un successo. Il “porte aperte” della nuova attesissima vettura del biscione tenutosi il 22 e 23 maggio scorsi in 200 punti vendita Alfa Romeo italiani ha visto la presenza di ben 90.000 persone.
Automobilisti che hanno effettuato un totale di ben 10.000 test drive a bordo della Giulietta e, a giudicare dai numeri, hanno gradito molto.
Quali numeri? Quelli degli ordini, ovvio. In appena due giorni l’Alfa Romeo Giulietta ha ricevuto oltre 2.700 ordini, con la versione alimentata dal MultiJet 1.6 JTDM da 105 cavalli a farla da padrona. Segue il modello equipaggiato con il nuovo JTDM da 2.0 litri e 170 cavalli.
I prezzi ormai li conosciamo tutti: si parte dai 20.300 euro della Progression con 1400 turbo benzina e si arriva ai 25.700 euro della Distinctive con turbodiesel 2000 cc .

Il commento di Alfa Romeo sul “porte aperte” della scorsa settimana è stato: “Un successo oltre le più ottimistiche aspettative“. E poteva mai essere altrimenti?
25.700 per la 2000 td distinctive? io ho fatto un preventivo e senza aggiungere niente costa 28.000,poi se ci mettiamo un paio di cerchi piu degni di un 170cv con il packsport18 arriviamo oltre 30000
 
25.700 per la 2000 td distinctive? io ho fatto un preventivo e senza aggiungere niente costa 28.000,poi se ci mettiamo un paio di cerchi piu degni di un 170cv con il packsport18 arriviamo oltre 30000

infatti 25700 è il prezzo della progression...la distinctive parte da 27500!! :mad:
 
25.700 per la 2000 td distinctive? io ho fatto un preventivo e senza aggiungere niente costa 28.000,poi se ci mettiamo un paio di cerchi piu degni di un 170cv con il packsport18 arriviamo oltre 30000

infatti 25700 è il prezzo della progression...la distinctive parte da 27500!! :mad:
Si ragazzi ma siamo comunque al di sotto delle concorrenti, visto l'impegno nella cura degli assemblaggi non vedo perchè svendere un'auto bella e sopratutto nuova. Certo non è regalata ma si sà le auto oggi sono tutte care.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ragazzi ma siamo comunque al di sotto delle concorrenti, visto l'impegno nella cura degli assemblaggi non vedo perchè svendere un'auto bella e sopratutto nuova. Certo non è regalata ma si sà le auto oggi sono tutte care.....

certo, non sto dicendo che dovevano venderla a 20000!!!dicevo solo che costa di più di quello che era stato scritto precedentemente.la serie 1 e l'a3 costano di più...ora c'è da vedere se la giulietta è all'altezza come qualità e finiture interne(si vedrà col tempo)
 
infatti quello sta al prezzo della progression non della distinctive mi pareva strano ;)
 
Non c'entra molto, ma non voglio aprire un topic per una domanda così "di fuga"...
C'è qualche speranza di vederla correre nel WTCC questa? O è fuori "segmento"?

Volendo si....E anche tecnicamente si può.....Il problema sta tutto nel sciegliere i motori.Dal prossimo anno la FIA ha varato il motore unico cioe un 1.6 Turbo per tutte le macchine del WTCC e del WRC.Bmw lo sta gi provando in pista(si parla di 330cv)!!!!!!

Per Alfa il discorso sarebbe di decidere con che motore correre!!!
1.4 TwinTurbo o 1750 TBI dato che il Multiair per regolamento non si può usare.....

E soppratutto chi si sobbarca i costi di sviluppo e gestione?

Anche io,come te, vivo ancora nella speranza di rivedere l'Alfa nel Wtcc,ma la mioa paura è che passerà ancora molto ma molto tempo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Volendo si....E anche tecnicamente si può.....Il problema sta tutto nel sciegliere i motori.Dal prossimo anno la FIA ha varato il motore unico cioe un 1.6 Turbo per tutte le macchine del WTCC e del WRC.Bmw lo sta gi provando in pista(si parla di 330cv)!!!!!!

Per Alfa il discorso sarebbe di decidere con che motore correre!!!
1.4 TwinTurbo o 1750 TBI dato che il Multiair per regolamento non si può usare.....

E soppratutto chi si sobbarca i costi di sviluppo e gestione?

Anche io,come te, vivo ancora nella speranza di rivedere l'Alfa nel Wtcc,ma la mioa paura è che passerà ancora molto ma molto tempo.
MAh se la Giulietta avrà il successo sperato non penso sia una cosa impossibile, la speranza è l'ultima a morire....
 
X