Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Spero che colmino i vuoti di gamma, di versione e di motorizzazione.
Come gia detto ci vorrebbe un 1.6 120 un 2.0 da 150 per le versioni diesel.
Il 3 porte non esiste.
Ci vorrebbero versioni sw, 4x4, cabrio e super sport un po' come fanno tutte le case da anni ma noi Italiani no noi ci accontentiamo.
Aprezzo molto la scelta di offrire pacchetti con vari optional visto che presi singolarmente costano come l oro e il platino.
Ah un bel benzina da 150cv manca :eek:
 
Spero che colmino i vuoti di gamma, di versione e di motorizzazione.
Come gia detto ci vorrebbe un 1.6 120 un 2.0 da 150 per le versioni diesel.
Il 3 porte non esiste.
Ci vorrebbero versioni sw, 4x4, cabrio e super sport un po' come fanno tutte le case da anni ma noi Italiani no noi ci accontentiamo.
Aprezzo molto la scelta di offrire pacchetti con vari optional visto che presi singolarmente costano come l oro e il platino.
Ah un bel benzina da 150cv manca :eek:
Beh per quanto riguarda i diesel dovrebbero mettere in listino il 1,6 120cv e il 2,0 140cv, per il benzina non saprei comunque potrebbero mettere il 135cv multiair che è ottimo e comunque sarò ripetitivo ma un bel v6 GTA 4x4 non me lo farei mancare.....
 
Da quello che dicono in casa alfa il telaio è modulabile .. cioè si ricaverebbe facilmente un suv, una sw ecc ecc e a quanto pare sarebbe semi predisposto per ospitare una trazione integrale ... quini una crosswagon ad esempio non la vedrei male
 
- Informazione Pubblicitaria -
Da quello che dicono in casa alfa il telaio è modulabile .. cioè si ricaverebbe facilmente un suv, una sw ecc ecc e a quanto pare sarebbe semi predisposto per ospitare una trazione integrale ... quini una crosswagon ad esempio non la vedrei male

Ma soprattutto dovrebbero ricavare un bel coupé, per sostituire la GT.

PS : Ritornare nel WTCC con la Giulietta,no? ( o magari con la Giulia )
Racebig
 
Da quello che dicono in casa alfa il telaio è modulabile .. cioè si ricaverebbe facilmente un suv, una sw ecc ecc e a quanto pare sarebbe semi predisposto per ospitare una trazione integrale ... quini una crosswagon ad esempio non la vedrei male
Ma io direi anche una Giulietta a trazione integrale col biturbo :rolleyes:
Non so se tecnicamente è fattibile, ma sarebbe uno sbavo...
 
Piu' che con la Giulietta in WTCC io tornerei con la Giulia nel DTM tedesco ed eventualmente nel NASCAR americano... adesso che pare che anche la Bmw si ritiri dal WTCC (lasciano spazio alle glorie dell'autombile che sono Lada, Chevrolet e Seat - ihihi) e che torni nel DTM, ci ritroveremmo a batterci con Audi, Mercedes e Bmw, cioe' le naturali nemiche storiche dell'Alfa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma io direi anche una Giulietta a trazione integrale col biturbo :rolleyes:
Non so se tecnicamente è fattibile, ma sarebbe uno sbavo...
Concordo anche io:eclipsee_Victoria: ma sarebbe un mostro;)
 
Piu' che con la Giulietta in WTCC io tornerei con la Giulia nel DTM tedesco ed eventualmente nel NASCAR americano... adesso che pare che anche la Bmw si ritiri dal WTCC (lasciano spazio alle glorie dell'autombile che sono Lada, Chevrolet e Seat - ihihi) e che torni nel DTM, ci ritroveremmo a batterci con Audi, Mercedes e Bmw, cioe' le naturali nemiche storiche dell'Alfa.


Eh no!!! Qua mi tocca contraddirti....Alla Bmw se la sono talmente presa di prendere bastonate da Seat e Chevy che stanno già lavorando per il prossimo anno....Dalla stagione prossima la Fia ha varato il motore unico per tutte le case,che sarà un 1.6 turbo benzina...e Bmw è già molto avanti nello sviluppo dato che già gira in pista e dalle voci di corridoio sviluppi intorno ai 325/330 cv... :eek:e sarà montato sulla nuova Serie3
 
e se la fiat spendesse un pò.... una giulietta q.v da wtcc con un 1.6 ricavato dal multiair... se ci fosse ancora chiti con la sua autodelta... ma cmq sarebbe paura vera,,,,
 
- Informazione Pubblicitaria -
e se la fiat spendesse un pò.... una giulietta q.v da wtcc con un 1.6 ricavato dal multiair... se ci fosse ancora chiti con la sua autodelta... ma cmq sarebbe paura vera,,,,

Spero davvero tanto che succeda, ma rimane comunque una speranza morente, con la Fiat che è troppo occupata a vendere utilitarie, piuttosto che rilanciare l'immagine sportiva dell'Alfa.
 
X