Ho visto un viseo su Youtube della Milano camuffata si intitola "Alfa Romeo Milano Spy Video" quando è in pista si sente il saund sel motore caspita è veramnte bello sembra quasi un v6....
gia,l'ho visto anche io ed il sound con la trnuta in curva non sono niente maleHo visto un viseo su Youtube della Milano camuffata si intitola "Alfa Romeo Milano Spy Video" quando è in pista si sente il saund sel motore caspita è veramnte bello sembra quasi un v6....
Ma certo ero sicuro non fosse il v6 ma era per rimarcare il saund...molto bello comunque.certo,certo..aspetto a dare giudizi definitivi e aspetto a far prendere l'auto a mio padre..per ora i giudizi li do su quel che ho visto..spero di essere smentito clamorosamente..
per il sound è lo stesso o molto simile a quello della delta 200HP...molto bello..ho avuto la possibilità di sentirlo dal vivo emi è piaciuto moltissimo..certo..da qui a dire che sembra un v6...però sicuramente un punto a favore!
Ma certo ero sicuro non fosse il v6 ma era per rimarcare il saund...molto bello comunque.