:smiley_001:... pensavo avesse i torsen B all'anteriore e posteriore... :grinser026:
No ha solo il torsen centrale autobloccante come l'audi (anche se è un altro modello di torsen) gli altri sono luberi.
:smiley_001:... pensavo avesse i torsen B all'anteriore e posteriore... :grinser026:
Avete visto le nuove foto apparse su 4R?
Mi sembra che le linee ora siano melgio definite e il posteriore appare ben raccordato e con ottimo stile, il frontale poi ora appare più cattivo e non da più l'idea di essere troppo alto o goffo.
ottima impressione, più la guardo e più mi piace.
più la guardo e meno mi piace!!!è davvero orribile! dietro è goffa e "pesante", davanti sembra una Micra :WC:
stile scadente a parte... mi spiegate in cosa differisce tecnicamente dalla Bravo? perché io non lo ho ancora capito....
Ho letto che su autoblog hanno detto che da questa base nascerà (che l'Alfa Romeo perdoni la bestemmia) la Giulia...:WC:
in qualche pagina fa ho letto che si parlava di Opel... sapete che quella ditta quasi al fallimento presenterà la nuova Astra col parallelogramma di Watt al posteriore?? la Tor.... ehm... Milano?
su... un po' di realismo... non facciamoci piacere questa auto solo perché un padrone estraneo ci appiccica lo stemma Alfa...
è vero... le 147, 156, 166 ecc... erano su base Fiat ma il resto era dedicato...la MiTo? e la "Milano"? tutto questo stile a parte....
poi è ovvio che ci ritroveremo una Giulia a trazione anteriore su base bravo.... insomma delle Fiat Sport... o una 169/Jano su base craisler 6.0 V6 con 150 cavalli e 3 km/l, tenuta zero, arretratezza 100...
bisogna essere critici... se questo succedeva negli anni '60/'70/'80 adesso l'alfa sarebbe un marchio come gli altri.... e lo sta diventando (o lo è già diventato?)
piccolo OT
sempre in riferimento a qualche pag precedente, mi pare lo avesse scritto "Bobo159":
carissimo, riguardo i possessori della MiTo tutto il rispetto, ci mancherebbe, hanno preso l'auto che piace a loro, ma non sono alfisti (almeno il mitomane medio, poi c'è l'alfista che pur di prendere un'auto con quel marchio prende anche una Punto sport)! oggi hanno la MiTo, domani avranno una Mazda2, poi una Civic...
:decoccio: e buona serata!
piccolo OT
sempre in riferimento a qualche pag precedente, mi pare lo avesse scritto "Bobo159":
carissimo, riguardo i possessori della MiTo tutto il rispetto, ci mancherebbe, hanno preso l'auto che piace a loro, ma non sono alfisti (almeno il mitomane medio, poi c'è l'alfista che pur di prendere un'auto con quel marchio prende anche una Punto sport)! oggi hanno la MiTo, domani avranno una Mazda2, poi una Civic...