già...e mentre aspetiamo le tedesche han fatto uscire millemila nuovi modelli con millemila nuovi motori..!!
E per fortuna che partivano da basi già esistenti come la Bravo e la delta...se avessero dovuto farla completamente nuova chissa quando l'avremmo vista!!
ogni volta che escono indiscrezioni è sempre peggio..e si avverano sempre di più i nostri timori..
da queste nuove news posso già dedurre due o tre pecche:
-l'auto uscirà solo con 5 porte(questo un senso di sportività già non te lo trasmette ma va beh..peccato veniale e può passare)
-al momento del lancio sarà disponibile con 6 motorizzazioni ed il top di gamma sarà la 200cv con il 1750(Ancora???!!dopo tutto sto tempo non son riusciti a farlo manco Multiair??!!..quindi
niente motori nuovi per ora..!)
-in futuro arriverà la versione da 235cv...(in futuro quando??al momento del restyling come è stat per 159 con il1750??!!che ci vuole a fare una mappatura un po' più spinta o a mettergli il multiair già da subito!!!??se si lancia un auto "nuova" che di nuovo non ha manco i motori.....!!)
-non so se avete notato ma dell'ipotesi di una gta con 265cv non c'è già più traccia..(beh..almeno qui son stati onesti e non ci illudono neanche più..)
-il cambio doppia frizione(finalmente)sarà disponibile
SOLO sul 1.4 multiair(cha AZZATA EEEEEHHH!!finalmente un cambio come si deve e me lo monti solo per il 1.4 che poi è il motore della punto?!!......ah già..è anche quello della Mito e della 500 abarth!!dimenticavo che ora son quelle le vere sportive...!!)
-viste le numerose versioni è facile ipotizzare una cifra intorno ai 22'000di una progression(che sarà la base)fino ai 30'000euri per la 1750 200cv in versione top (che presumo sia la sport)..
la 1750 con 235cv probabilmente la faranno in qualche altro allestimento particolare tipo Q verde o simile e costerà ancora di più..dunque..addio prezzi concorrenziali..ma questo è presto per dirlo..