Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ma anche sul muletto le paniglie posteriori ci sono. Ma hai ragione perchè sulle foto scappate si vede bene che dietro le maniglie non ci sono.

bisogna vedere se le foto rubate siano di esemplari gia finiti oppure da modificare!!...comunque su quelle foto non c'è neanche il nome scritto dietro:cool:...pero' il render che avete postato qui non è male...ha un bel posteriore:D
 
quello è un vecchio render.

ci sono foto di auto senza il "telone " nero in cui si vede l'auto intera in versione definitiva ..o quasi.
 
ho l0impressione che la milano sara un'auto senza lo spirito alfa, ma con lo spirito commerciale! .: protest :. :mad: : dannaz :
:aktion060:
 
lo spero anche io! ma è l'impressione che mi danno queste che girano camuffate standogli dietro!
 
ma hai ragione PAC SAFIRIA.

Ci saranno più qualità....come negli interni , infatti il successo commerciale sono certo che ci sarà....

piacerà a tutti tranne che ai veri alfisti.
 
cose che si sapevano già ma comunque:

Alfa Romeo Milano: nuovi dettagli sull'erede dell'Alfa 147
Dopo un pò di silenzio, l’Alfa Romeo Milano torna a far parlare di sé. Sono emersi nuovi dettagli sulla vettura che sostituirà l’Alfa 147, la cui presentazione avverrà al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo 2010. L’Alfa Milano sarà disponibile solo nella variante di carrozzeria a 5 porte e porterà al debutto la piattaforma C-Evo. Al momento del lancio, la vettura sarà disponibile in 6 motorizzazioni, equamente suddivise tra alimentazione benzina e diesel.

Per quanto riguarda i propulsori a ciclo otto, la Milano sarà equipaggiata con il 1.4 TB Multiair ">Multiair da 120 e 170 CV. Il top di gamma sarà rappresentato dal 1750 TBi da 200 CV, in attesa di una versione più potente, accreditata di ben 235 CV. Invece, l’offerta dei motori diesel sarà composta dalle unità 1.6 JTDm da 120 CV e 2.0 JTDm, quest’ultimo disponibile nelle versioni da 140 e 170 CV.

La gamma dell’Alfa Milano sarà suddivisa in quattro allestimenti: Progression, Distinctive, Spirit e Sport. Tutte le versioni saranno equipaggiate con il manettino DNA, già visto sulla piccola Alfa MiTo. Anche la dotazione di serie sarà di prim’ordine, soprattutto sotto il profilo della sicurezza. Inoltre, la Milano sarà abbinata al nuovo cambio sequenziale DDCT a doppia frizione, disponibile solo per le versioni 1.4 TB Multiair .
 
Mah sarà come l'allestimento junior per la mito, oppure secondo me sarà un pack, tipo il pack premium dell'attuale moving, comunque più tempo passa meno mi convince sta milano o 149, però come già detto finche non la si prova e non la si vede dal vivo non la si può giudicare definitivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
già...e mentre aspetiamo le tedesche han fatto uscire millemila nuovi modelli con millemila nuovi motori..!!

E per fortuna che partivano da basi già esistenti come la Bravo e la delta...se avessero dovuto farla completamente nuova chissa quando l'avremmo vista!!

ogni volta che escono indiscrezioni è sempre peggio..e si avverano sempre di più i nostri timori..

da queste nuove news posso già dedurre due o tre pecche:
:mad::mad::mad:
-l'auto uscirà solo con 5 porte(questo un senso di sportività già non te lo trasmette ma va beh..peccato veniale e può passare)
-al momento del lancio sarà disponibile con 6 motorizzazioni ed il top di gamma sarà la 200cv con il 1750(Ancora???!!dopo tutto sto tempo non son riusciti a farlo manco Multiair??!!..quindi niente motori nuovi per ora..!)
-in futuro arriverà la versione da 235cv...(in futuro quando??al momento del restyling come è stat per 159 con il1750??!!che ci vuole a fare una mappatura un po' più spinta o a mettergli il multiair già da subito!!!??se si lancia un auto "nuova" che di nuovo non ha manco i motori.....!!)
-non so se avete notato ma dell'ipotesi di una gta con 265cv non c'è già più traccia..(beh..almeno qui son stati onesti e non ci illudono neanche più..)
-il cambio doppia frizione(finalmente)sarà disponibile SOLO sul 1.4 multiair(cha AZZATA EEEEEHHH!!finalmente un cambio come si deve e me lo monti solo per il 1.4 che poi è il motore della punto?!!......ah già..è anche quello della Mito e della 500 abarth!!dimenticavo che ora son quelle le vere sportive...!!)
-viste le numerose versioni è facile ipotizzare una cifra intorno ai 22'000di una progression(che sarà la base)fino ai 30'000euri per la 1750 200cv in versione top (che presumo sia la sport)..
la 1750 con 235cv probabilmente la faranno in qualche altro allestimento particolare tipo Q verde o simile e costerà ancora di più..dunque..addio prezzi concorrenziali..ma questo è presto per dirlo..
 
Ultima modifica: