Ragazzi ma dai...si sta parlando di AlVolante....rivista che non è tra le più serie del settore...se c'è 1 rivista che può davvero dire qualcosa sul gruppo Fiat,quella rivista è Auto,che a Balocco ed a Mirafiori passa intere settimane e ci vive..comunque,l'ingengneria ed il progresso servono ad ottenere gli stessi risultati,se non migliori a costi possibilmente inferiori..tradotto,se con il Mc Pherson,riescono ad ottenere un handling pari o superiore a quello della 147,spendendo anche di meno,bè sarebbe da stupidi non farlo...nelle varie prove della mito fatte dai tecnici Alfa prima della presentazione del modello,tutti ricalcavano il fatto che la mito avesse addirittura meno rollio e beccheggio della 147,e questo pur avendo Mc Pherson e ponte torcente,contro quadrilatero e tri-braccio della 147,e questo tradotto in Euri,vuol dire molto..io non starei sempre a criticare le varie scelte,anche perchè a mio avviso i nostri ingegneri non sono secondi a nessuno, e se gli concedi libertà(come un pò è avvenuto con la 8C),i risultati si vedono:smiley_001: il fatto è che il mondo gira intorno ai $,e se non stai dentro,addio...un ingegnere purtroppo per avere un progetto vincente,deve sempre partire da 1 dato fondamentale.....I COSTi....chiuso questo piccolo OT
@MauriQ2: Hai avuto l'opportunità di vedere il cimitero delle auto al CEntro Ricerche??hai visto che roba???mi veniva da piangere...intere auto "buttate" li dopo i crash ed intoccabili,tra cui molte maserati e ferrari???Vi han fatto passare in mezzo alla grossa elica della galleria???
@Noyz: La mito 155 cv ha girato meno della Punto Abarth perchè le condizioni di prova della Mito erano pessime,non pioveva + ma fondo stradake umido...di fatti ha girato meno anche della 135 cv mito multiair..
Chiusi tutti gli OT e scusate per essere stato eccessivamente lungo
Il fatto è che dietro a questa 149/Milano c'è troppa attesa per fallire e questo lo sanno anche loro,e se rimandano e ripensano ogni 2 sec è perchè vogliono davvero fare 1 bel prodotto,altrim avrebbero mostrato le foto,e se ne sarebbero andati in vacanza:lol2:
Ciao:decoccio: