Ma anche su auto di nuova produzione è montanto questo pomello?
La mia potrà incorrere in questo problema?
Ma anche su auto di nuova produzione è montanto questo pomello?
La mia potrà incorrere in questo problema?
se non sono state apportate modifiche ufficiali vuol dire che in catena di montaggio i pezzi sono sempre gli stessi....
Giusto per aggiornare la situazione pomelli....12500 km e 10 mesi di vita il pomello è ben saldo come il primo giorno.
19000 km e 11 mesi e l'altro giorno mi è rimasto in mano
Considerando che la settimana prima si era staccato il coprimontate lato passeggero (dove passa la cintura di sicurezza per intenderci...).
Vabbè che la golf mi ha lasciato a piedi (fessurazione testata...alla faccia delle tedesche), però tutti questi piccoli/grandi problemini non è che siano un piacere...finora hanno riparato tutto in garanzia, però perdere ogni volta 2 ore per andare in officina, ggrrrr...
- Informazione Pubblicitaria -
Sigh... qualche giorno fa è successo anche a me. semisfera ballerina. L'ho tirata su e son rotti due gancetti su 3. Ho fatto 12000 km e ho una guida piuttosto tranquilla (in genere sono sui 13 km/l)... confermo che è plastica ABS.
Andrò in concessionaria a chiedere se me la cambiano e vi faccio sapere come va a finire.
Certo che mi sembra un problema piuttosto diffuso... O_O
Rotto pure il mio! 6 mesi e 6000 Km.
se non sono state apportate modifiche ufficiali vuol dire che in catena di montaggio i pezzi sono sempre gli stessi....
Giusto per aggiornare la situazione pomelli....12500 km e 10 mesi di vita il pomello è ben saldo come il primo giorno.
Sob...speriamo bene, dovrò trattarlo con i guanti...
Oggi pomeriggio andato in officina. Sono arrivato all'accettazione con la cupolina in mano; il capofficina non mi ha chiesto nemmeno cosa era successo, ha alzato il telefono e chiamato in magazzino per sapere se ne avevano ancora (?!?!?!?!?)
Risultato:
5 min. per sostituirlo con uno che mi sembra identico (quanto durerà??)
10 min. per compilare i vari moduli del lavoro in garanzia
1h e mezza per andare e tornare dal concessionario
Mahhhhhh
allora ragazzi come vi avevo promesso vi delucido... ho ritirato questa mattina la mia giuly dopo 3 giorni di lavorazione.... il pomello non è stato sostiuito in quanto come detto già in precedenza non è che hanno inventato qualcosa di diverso... il pomello ora è ben saldo penso che lo abbiano incollato usando qualche mastice speciale a mio parere meglio così il lavoro è pulito vedremo quanto durerà, fatto sta, che è in garanzia e non ho tirato fuori un centesimo per il resto gli ho fatto fare anche qualche altro intervento già che ci stavo ma questa non è la discussione adatta
Ciao ragazzi, rotto anche il mio questa sera... rimasto in mano facendo retromarcia. 16000 Km e 4 mesi di vita :-(
Ciao ragazzi, rotto anche il mio questa sera... rimasto in mano facendo retromarcia. 16000 Km e 4 mesi di vita :-(
chissa che in alfa si decidano a far qualcosa visto che non fa onore a questa stupenda auto la storia dei pomelli che si staccano in continuazione!marchionne sveglia!