Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

certo che è incredibile 'sto fatto....:(

Qualcuno riesce a postare qualche foto del pomello rotto? in modo che capisco bene come si rompe e vedo di evitare che anche il mio faccia la stessa fine.... dato che quasi a tutti capita! Per adesso 15000 km pomello ancora stabile e fisso...

Grazie ciao

Qualcuno riesce a postare qualche foto del pomello rotto? in modo che capisco bene come si rompe e vedo di evitare che anche il mio faccia la stessa fine.... dato che quasi a tutti capita! Per adesso 15000 km pomello ancora stabile e fisso...

Grazie ciao

esternamente non vedi niente...si spaccano i denti all'interno e quindi poi il pomello ti rimane in mano

- Informazione Pubblicitaria -
e track anche il mio è saltato a 10000 km e 5 mesi!!!!... si ma in alfa non gli sorge il dubbio??!!!!

Oggi 2° giro a 16500 rotto il 2° e vai.....
probabilmente ci metto il bostic tanto e' una guerra persa.
Comunque penso che il caldo aiuti

Stasera durante una scalata 4°-3° ho sentito un piccolo tac e pomello ballerino, rotte 2 alette su 3! Lunedì andrò anch'io in concessionaria. Auto con 5000 Km e 2 mesi di vita!

Ragazzi, secondo me vi conviene incollarlo o passare ad un aftermarket... Altrimenti tra X mesi ed Y km siete punto e a capo...

Ho visto che c sn quelli della linea accessori: sono più resistenti?

Certo è che tra pomello cambio ed sportello del vano "radionav" non c siamo proprio...mi aspetterei un intervento deciso da parte della casa....

Oggi 2° giro a 16500 rotto il 2° e vai.....
probabilmente ci metto il bostic tanto e' una guerra persa.
Comunque penso che il caldo aiuti

E' una leva del cambio, non del trattore: delicatezza e tatto.
Cmq, sto a 16.000 ed è sano come sempre.

X