anche la panda ha il virus del pomello?? ahahahhahal'altro giorno ho messo l'attack al pomello....ma della PANDA però ahahahah

anche la panda ha il virus del pomello?? ahahahhahal'altro giorno ho messo l'attack al pomello....ma della PANDA però ahahahah
anche la panda ha il virus del pomello?? ahahahhahaè contaggioso a quanto pare tra macchine del gruppo
,io l ho messo due gocce circa un mese fa e per adesso sta tenendo,quando si staccherà andrò,magari nel freatempo esce qualche new.
ho sentito che a qualcuno con l attack si è ristaccato,anche il mio penso si ristacchi anche perchè mi han detto di metterne giusto 2 gocce,e cosi ho fatto.si ma ha un altro fissaggio è completamente diverso il pomello.....almeno è resistito 5 annibè in teoria con al'attack non dovresti avere problemi
ho sentito che a qualcuno con l attack si è ristaccato,anche il mio penso si ristacchi anche perchè mi han detto di metterne giusto 2 gocce,e cosi ho fatto.
l ho messo solo nei bordi anche perchè nella superfice nera non fa contatto.bò non lo so....alla panda pare reggere perfettamente....secondo me dipende da dove si mette
Vedrai che ti durerà molto di più dell'attack con il masticeanche a me è successo.
ho messo del mastice .