Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

13.000 km e pomello intatto. Non ci posso credere!!! :D oh magari mi va bene e sono il fortunato possessore del pomellum in titanium indistruttibile!!!
beh io ne ho 22000 e si muove leggermente se si sforza un pochino ma sinceramente non so se lo facesse anche all'inizio magari si staremo a vedere :D
 
Giulietta Pomello cambio manuale modello base

ciao a tutti,

il pomello del cambio in plastica simil-alluminio è molto scivoloso. Parlo del modello base con cambio manuale ovviamente. qualcun altro ha riscontrato questo problema, e trovato qualche soluzione poco costosa?

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Entro anche io nel club del pomello rotto....la sfera fa si è staccata senza nessun preavviso (nessun segnale prima di oggi), l'auto ha 14500 km e 9 mesi di vita. Tutti e tre i dentini rotti.... :-(

Speriamo me lo sostituiscano in garanzia....ma quello rosso della linea accessori esiste ancora?
Grazie!
 
13.000 km e pomello intatto. Non ci posso credere!!! :D oh magari mi va bene e sono il fortunato possessore del pomellum in titanium indistruttibile!!!

Nn sei l unico... un anno e 3 mesi con 19000 km perfetto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Entro anche io nel club del pomello rotto....la sfera fa si è staccata senza nessun preavviso (nessun segnale prima di oggi), l'auto ha 14500 km e 9 mesi di vita. Tutti e tre i dentini rotti.... :-(

Speriamo me lo sostituiscano in garanzia....ma quello rosso della linea accessori esiste ancora?
Grazie!
mi risulta ne esistano addirittura 2 rossi... uno rosso alfa e uno rosso 8c
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh io ne ho 22000 e si muove leggermente se si sforza un pochino ma sinceramente non so se lo facesse anche all'inizio magari si staremo a vedere :D
vi auguro tanta fortuna.. ma prima o poi mi sa che cedono tutti... io sn a 33.000 km e stasera si e' staccato il secondo pomello... no comment.. qualita' risibile.. telefonato in concessionaria dicono che sn il primo che capita che si rompa anche il ricambio e non sanno se e' in garanzia... ma scherziamo????????????
 
Nn sei l unico... un anno e 3 mesi con 19000 km perfetto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Allora appurato che è un problema congenito del pomello, una casa seria lo avrebbe risolto con una campagna di richiami. E allora mi dico cosa aspetta l'Alfa a farlo??? Qual'è l'insormontabile problema??? Toglierne uno difettoso rotto e metterne uno difettoso nuovo serve solo a rimandare il problema, ma non a risolverlo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora appurato che è un problema congenito del pomello, una casa seria lo avrebbe risolto con una campagna di richiami. E allora mi dico cosa aspetta l'Alfa a farlo??? Qual'è l'insormontabile problema??? Toglierne uno difettoso rotto e metterne uno difettoso nuovo serve solo a rimandare il problema, ma non a risolverlo.

sono d'accordo con te visto che la percentuale è molto alta
 
X