Eh insomma, secondo me con le spese di cambiarne un monte in garanzia, risparmiavano a progettarne uno ex novo o dare direttamente quello dell'after market. Mah misteri del marketing!!!
Eh insomma, secondo me con le spese di cambiarne un monte in garanzia, risparmiavano a progettarne uno ex novo o dare direttamente quello dell'after market. Mah misteri del marketing!!!
Purtroppo il pomello da molti grattacapi. Si stacca la calotta sopra dopo poche migliaia di km! La soluzione migliore pare quella di acquistare a parte (110€) il pomello della linea accessori in tinta con l'auto, o quello in carbonio (non so il prezzo, ma temo sia un salasso).
Purtroppo il pomello da molti grattacapi. Si stacca la calotta sopra dopo poche migliaia di km! La soluzione migliore pare quella di acquistare a parte (110€) il pomello della linea accessori in tinta con l'auto, o quello in carbonio (non so il prezzo, ma temo sia un salasso).
addirittura! Caspita, vorrà dire che coglierò l'occasione per montare quello in pelle, mi pare che costicchia un 150one. Per ora sto cercando un cappuccio in pelle ma non ho trovato nulla.
Eh ci sono rimasto parecchio male anche io quando l'ho scoperto questo problema al pomello. A me piacerebbe prendere il pomello bianco come l'auto, magari per natale me lo regalo CHi ha acquistato quelli della linea accessori Alfa ha confermato che è migliore proprio tutto l'attacco alla sfera in plastica del cambio, mentre quello grigio di serie ha solo 3 gancetti che dopo poco si rompono. C'è proprio una lunga discussione solo riguardante quello: https://forum.clubalfa.it/interni/48315-alfa-romeo-giulietta-rottura-pomello-cambio.html
Secondo me (che sono ignorante) avrebbero fatto molto prima e una figura molto migliore a sostituirli TUTTI con quello della linea accessori in tinta carrozzeria senza spese per il cliente.
Secondo me (che sono ignorante) avrebbero fatto molto prima e una figura molto migliore a sostituirli TUTTI con quello della linea accessori in tinta carrozzeria senza spese per il cliente.
Peccato....... sono veramente deluso.... il mio primo grande acquisto, è stata questa splendida macchina nel Giugno 2010 (errore madornale, comprata appena uscita), e purtroppo passo piu tempo in officina che dalla fidanzata....
Oggi mentre ero in rotonda una lieve scalata dalla 3° alla 2° ha fatto saltare la sfera superiore del pomello del cambio, detto questo mi criticherete per la mia enorme delusione, ma andando un po OT elenco i miei disguidi con questa meravigliosa macchina in un anno di vita:
- Pomello cambio saltato
- 2 Sensori del parcheggio rientrati dopo un lavaggio con lancia a distanza normale e quindi continuo tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic della retro.
- Specchietti elettrici difettosi per fortuna gia cambiati...
- Serbatoio del carburante bloccato in montagna (ringrazio i Santi che avevo fatto il pieno)
- Comandi al volante bloccati, ho dovuto staccare la batteria e riattaccarla.
Incredibile, mi dispiace veramente perchè macchine da 25.000 Emboli con questi difetti sono veramente un peccato e una DELUSIONE....
Meno male che sono in garanzia e tutte ste cose sono state quasi riparate senza un euro, però c'è da dire che andare ogni 3 mesi in officina non è piacevole..