Eh insomma, secondo me con le spese di cambiarne un monte in garanzia, risparmiavano a progettarne uno ex novo o dare direttamente quello dell'after market. Mah misteri del marketing!!!
sono d'accordo con te visto che la percentuale è molto alta
ragazzi qui bisogna chiamare capitan ventosa o ttgeheheh


Purtroppo il pomello da molti grattacapi. Si stacca la calotta sopra dopo poche migliaia di km! La soluzione migliore pare quella di acquistare a parte (110€) il pomello della linea accessori in tinta con l'auto, o quello in carbonio (non so il prezzo, ma temo sia un salasso).![]()
CHi ha acquistato quelli della linea accessori Alfa ha confermato che è migliore proprio tutto l'attacco alla sfera in plastica del cambio, mentre quello grigio di serie ha solo 3 gancetti che dopo poco si rompono. C'è proprio una lunga discussione solo riguardante quello: https://forum.clubalfa.it/interni/48315-alfa-romeo-giulietta-rottura-pomello-cambio.htmlEh insomma, secondo me con le spese di cambiarne un monte in garanzia, risparmiavano a progettarne uno ex novo o dare direttamente quello dell'after market. Mah misteri del marketing!!!

Secondo me (che sono ignorante) avrebbero fatto molto prima e una figura molto migliore a sostituirli TUTTI con quello della linea accessori in tinta carrozzeria senza spese per il cliente.![]()