Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Hai ragione, mi sono sbagliato, meglio quello in abs che si rompe. L'alluminio anche se non si rompe scotta, ma sarebbe stato bello anche ricoperto di pelle(come su tante alfa)
la pelle ha un altro grosso problema
si usura facilmente..
 
Ragazzi mettetela come vi pare, ma a me la lente che rimane in mano per tre volte da fastidio. Adesso e' incollata quindi non dovrebbe piu' dare problemi. Comunque di auto con il pomello in pelle ne ho avute ed a parte qualche segno di usura niente altro. Parlo di pelle nera pulita spesso, ma soprattutto di mani pulite. Lo sporco ed il sudore sono micidiali per la pelle
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mettetela come vi pare, ma a me la lente che rimane in mano per tre volte da fastidio. Adesso e' incollata quindi non dovrebbe piu' dare problemi. Comunque di auto con il pomello in pelle ne ho avute ed a parte qualche segno di usura niente altro. Parlo di pelle nera pulita spesso, ma soprattutto di mani pulite. Lo sporco ed il sudore sono micidiali per la pelle

io lo avevo sulla 159 in pelle grigio ghiaccio....bè dopo 100000 km non si poteva più guardare ;)
 
Spero di non essere o.t. ma qualcuno sa già come cambiare, eventualmente, il pomello da soli, senza andare in officina?
 
Pensate che io ho guidato la mia prima Giulietta in un test drive a Castel Romano, lo scorso luglio. Era una Giulietta 140cv turbodiesel, bianca. Non ricordo l'allestimento, ma credo fosse exclusive. Beh, mi si ruppe la lente tra le mani dopo una decina di cambiate!! Non mi preoccupai più di tanto, pensando che fosse un'auto maltrattata. Certo però che non fu un bel primo impatto, con il cambio! :D Tutt'altro discorso per motore, prestazioni, stabilità... ;) alla fine ho coronato il matrimonio con una bella 170 MA che ad oggi non ha mai avuto problemi con il pomello :D (scongiuri!)
 
- Informazione Pubblicitaria -
io lo avevo sulla 159 in pelle grigio ghiaccio....bè dopo 100000 km non si poteva più guardare ;)

Eh va beh anche tu ..... :lachen001:, dopo tanti km di guida ... devi ancora guardare il pommello per cambiare marcia ??? :lol2:
 
Pensate che io ho guidato la mia prima Giulietta in un test drive a Castel Romano, lo scorso luglio. Era una Giulietta 140cv turbodiesel, bianca. Non ricordo l'allestimento, ma credo fosse exclusive. Beh, mi si ruppe la lente tra le mani dopo una decina di cambiate!! Non mi preoccupai più di tanto, pensando che fosse un'auto maltrattata. Certo però che non fu un bel primo impatto, con il cambio! :D Tutt'altro discorso per motore, prestazioni, stabilità... ;) alla fine ho coronato il matrimonio con una bella 170 MA che ad oggi non ha mai avuto problemi con il pomello :D (scongiuri!)

Hhahahaa anch io l ho guidata!! 3 bei giretti intorno al parcheggio...mi sono divertito anche perchè il tipo mi ha lasciato carta bianca :D comunque il pomello era ben saldo! forse lo avevano incollato? :D dopo la giuly ho guidato pure la mito QV gialla....
 
Hhahahaa anch io l ho guidata!! 3 bei giretti intorno al parcheggio...mi sono divertito anche perchè il tipo mi ha lasciato carta bianca :D comunque il pomello era ben saldo! forse lo avevano incollato? :D dopo la giuly ho guidato pure la mito QV gialla....
Esattamente quello che ho fatto anche io ;) e la mito gialla mi è parsa molto instabile sul curvone della laurentina, come posteriore ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esattamente quello che ho fatto anche io ;) e la mito gialla mi è parsa molto instabile sul curvone della laurentina, come posteriore ;)

eh ricordati che la mito ha il ponte dietro ;)
 
X