Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Oggi 5000 Km due gancetti su tre rotti e pomello in mano ( non sapevo se ridere o piangere) domani officina

Mah, io sono a 14.000 Km ed è ben saldo. Forse impugnate il cambio in modo energico, non è mica il cambio di una ruspa!

Mah, io sono a 14.000 Km ed è ben saldo. Forse impugnate il cambio in modo energico, non è mica il cambio di una ruspa!
Pazienza And35a! pazienza! prima o poi anche il tuo.: muerte :.
La plastica e' e rimarra' sempre plastica:WC:

- Informazione Pubblicitaria -
Pazienza And35a! pazienza! prima o poi anche il tuo.: muerte :.
La plastica e' e rimarra' sempre plastica:WC:

per noi che è ancora ben saldo....(dopo 8 mesi) proporrei una bella toccatina generale :lachen001:

Per ora il pomello è ancora ben saldo. 6000 km in 2 mesi di vita.

Ma...ORRORE... si sta crepando la simil-pelle della cuffia che avvolge la leva cambio. A ben guardare anche alla cuffia del freno a mano sta accadendo la stessa cosa...AAARGHHH

Per ora il pomello è ancora ben saldo. 6000 km in 2 mesi di vita.

Ma...ORRORE... si sta crepando la simil-pelle della cuffia che avvolge la leva cambio. A ben guardare anche alla cuffia del freno a mano sta accadendo la stessa cosa...AAARGHHH
Prova con il latte detergente se non funziona e' andata.
ps io le parti in pelle e similpelle le pulisco solo con il latte detergente(ed in tutte le macchine mi sono durate una vita, speriamo anche in giulietta)

Prova con il latte detergente se non funziona e' andata.
ps io le parti in pelle e similpelle le pulisco solo con il latte detergente(ed in tutte le macchine mi sono durate una vita, speriamo anche in giulietta)
ma un latte detergente qualsiasi o una marca in particolare?

X