Alfa Romeo Giulietta - Rottura pomello cambio

Ma che voi sappiate,il problema del pomello l'hanno rimediato nelle nuove macchine?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa mi interessa, me lo spieghi meglio per favore (magari in privato altrimenti andiamo in OT)

Mi associo anche io a me in officina dicono che non ce nessun aggiornamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Portata oggi all'officina della concessionaria per risolvere con il pomello saltato qualche settimana fa... (più una verifica ad altre tre cose che da qualche tempo mi ero promesso di far verificare)
Le parole dell'addetto che mi ha consegnato la macchina sono state: 'pomello sostituito'... beh non so se ci devo credere o cosa, se è stato incollato (come sembra venga fatto da procedura standard) o veramente sostituito non lo capisco onestamente, se mi si aprirà in due nuovamente e vedrò i residui del mastice... glielo farò sapere!!!
poi gli altri interventi erano il cavo delle casse portiera ant Sx posticcio (infatti a volte non andavo), controllo pulizia dischi/pastiglie ant. che avevano qualche fischio nelle frenate leggere e successiva percorrenza di una rotonda, infine mi han detto di aver aggionato la centralina motore (segnalavo lo sporadico soffocamento, in alcune ripartenze, che durava giusto un secondo o poco più )...
Cmq trattamento ottimo, macchina sostitutiva per la giornata e per il resto tutto va liscio...

Ti hanno dato l'auto sostitutiva ?
A me hanno detto che la possono dare soltanto nel caso in cui il fermo auto sia superiore a 24 ore.
 
anche a me è successo una bella infilata in terza e si è staccato,, avevo già sentito del problema, mi sono fermato in ferramenta e ho comprato del silicone e l'ho riposizionato.............
 
- Informazione Pubblicitaria -
4.200 Km, ancora il pomello sembra essere ben saldo.
 
Devo precisare che nel mio caso l'auto sostitutiva mi è stata data come omaggio da parte della officina/concessionaria altrimenti credo che non fosse prevista.
Siccome mi avevano già annullato (per problemi loro) due appuntamenti di fila, avvisandomi sempre la sera alle 19.00 quando l'appuntamento era la mattina seguente alle 8,30... mi avevano assicurato che mi avrebbero dato una macchina per l'intera giornata ... e così è stato.

Ciao
 
Il mio primo pomello si è rotto a 8000 km, adesso il secondo inizia a muoversi! Lo posso levare senza romperlo per metterci la colla ( modifica Alfa Romeo ) e rimetterlo?;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo io ti consiglio come ho fatto io del silicone bianco lo metti la sera e al mattino è ok, a dispetto della colla rimane elastico .
 
X