Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

:confused: notizie di quelle ordinate ad aprile?
comincio ad incaz....mi!!!!:mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:confused:Ragazzi mi viene un dubbio....
Ma fa' che avranno avuto qualche problema serio sulla Giulietta per questo stanno ritardando le consegne?
Forse ce le vogliono consegnare senza difetti:)

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv distinctive, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...ordinata l'8 maggio ...arrivata oggiiiii!!!!!domani o lunedi saldo e la ritiro :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: era ora !!

Alfa Romeo Giuletta 1.6 jtdm-2, distinctive, bianco ghiaccio, bose, radionavigatore, ed optional vari.......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata stasera, a lasciargli la mia nasona mi piangeva il cuore :-(
provata dal conce a casa + un altro giretto, i consumi mi stanno facendo paura...
Evitero' di guardarli per un po'...
Comunque e' bellissima!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, ieri pomeriggio ho chiamato il conce e mi ha detto che il 2 agosto la giuly è qui!! stento a crederci!!! (ordinata il 14 giugno)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nik come ho già detto io ordinata 28 giugni..lunedi sono andato a chiedere e il computer gli dava la 37^ settimana quindi dal 6 all 11 settembre ma potrebbe succedere che possono anticipare anche a dopo il 22 agosto....staremo a vedere a te invece?

Ragazzi, ieri pomeriggio ho chiamato il conce e mi ha detto che il 2 agosto la giuly è qui!! stento a crederci!!! (ordinata il 14 giugno)

Speriamo che ci vada bene come ad hunter!!!! Io ancora non ho notizie, però 3 giorni fa gli ho fatto aggiungere le pinze rosse...magari tardano un attimo...la media comunque è abbastanza anticipata..mi spiace per chi invece è in ritardissimo....teniamo duro!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo che ci vada bene come ad hunter!!!! Io ancora non ho notizie, però 3 giorni fa gli ho fatto aggiungere le pinze rosse...magari tardano un attimo...la media comunque è abbastanza anticipata..mi spiace per chi invece è in ritardissimo....teniamo duro!

nik non lo so, ma incrociando le dita si sta avverando, da quello che sto leggendo, quello che mi ha detto il conce lunedi scorso e cioè che stanno anticipando di molto le consegne e poi fai caso ad una cosa la scorsa settimana e arrivata una ordinata a inizio giugno, dopo una settimana e cioè oggi hanno comunicato che un ordine di metà giugno ad inizio agosto e qui..andando di sto passo e capace che noi di fine giugno per fine agosto FORSE...cioè voglio dire a me sembra che i conti stanno tornando dando ragione a quello che mi ha detto e poi voglio dire a parte le sue considerazioni ufficialmente lo stabilimento gli ha comunicato inizio settembre e quindi calcola l'anticipo...corrisponde.....
SPERIAMO BENE ma tutto sommato questi post di arrivo mi stanno dando fiducia soprattutto questo di hunter che è una QV come la mia quindi anche loro stanno iniziando a muoversi in catena di montaggio non solo gli 1.6
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nik non lo so, ma incrociando le dita si sta avverando, da quello che sto leggendo, quello che mi ha detto il conce lunedi scorso e cioè che stanno anticipando di molto le consegne e poi.........................................SPERIAMO BENE ma tutto sommato questi post di arrivo mi stanno dando fiducia soprattutto questo di hunter che è una QV come la mia quindi anche loro stanno iniziando a muoversi in catena di montaggio non solo gli 1.6

Dai dai! io spero nella fine di agosto! :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vai vai che a ferragosto vi farete una bella scampagnata con la vostra bella QV!!!!
 
X