Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi se ho capito bene gli ordini di dicembre sono stati prodotti a gennaio, immagino allora che quelli di gennaio saranno prodotti entro il 26 febbraio .. speriamo :-)

O meglio, pare che ormai con la produzione del 4,5 e 6 siano stati evasi gli ordini di Dicembre. Noi siamo la coda finale...quelli della Vigilia natalizia.
Ora dovrebbe toccare a quelli di Gennaio.

Giuseppe Mocciaè1l'allestimentonesclusive neonatalere. Arrivata stamane in concessionaria. l'auto l'ho comprata nella provincia di NA:cool: [ATTACH=CONFIG ha detto:

Il modello sulla foto ė l'allestimento exclusive con pack sport? Oppure solo exclusive. Ciao a tutti coloro che attendono l'arrivo della giulietta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ciao , l'ho scritto conferma ordine con versamento caparra 24 gennaio. lo stabilimento produrrà altri 4 giorni a febbraio probabilmente a inizio anno hanno accumulato più ordini , fatto sta che a me è arrivata conferma produzione 1 settimana di marzo e consegna entro fine mese, siamo al limite tra le 8 e 9 settimane.

ciao , l'ho scritto conferma ordine con versamento caparra 24 gennaio. lo stabilimento produrrà altri 4 giorni a febbraio probabilmente a inizio anno hanno accumulato più ordini , fatto sta che a me è arrivata conferma produzione 1 settimana di marzo e consegna entro fine mese, siamo al limite tra le 8 e 9 settimane.

io ho ordinato il 31 gennaio...quindi anch'io andrò con la tua credo......