Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

boo...io l'ho ordinata il 26 Maggio a Rimini in configurazione come tante altre 1.4multiair sport pack da 18" a fori Premium Pack etctec eppure da me in zona non ne ho ancora vista una e il mio concessionario ancora non sa darmi nessuna data ufficiale mi ha solo confermato che arriva per fine Luglio, data di consegna sul contratto 30/07...sembra che qua in romagna non le vogliano consegnare asd...

Sentendo te sono ottimista se l'hai ordinata il 26 maggio e ti arriva fine luglio...
visto che io l'ho ordianta il 24 maggio tra poco arrivera anche a me:)

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre. Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sentendo te sono ottimista se l'hai ordinata il 26 maggio e ti arriva fine luglio...
visto che io l'ho ordianta il 24 maggio tra poco arrivera anche a me:)

penso proprio ti arriverà a giorni pensa che io l'ho ordinata il 27 maggio e mi è arrivata il 23 giugno quindi in meno di un mese:grinser002:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

penso proprio ti arriverà a giorni pensa che io l'ho ordinata il 27 maggio e mi è arrivata il 23 giugno quindi in meno di un mese:grinser002:

io invece si vede che sono ******* ..ordinata 22 aprile ..ancora nessuna notizia ... 2.0 jtm2 ....:mad::mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 10/06.. A ieri ancora nessuna notizia sul computer della concessionaria. Mi hanno detto che nei prossimi giorni "controlla meglio" (chissà che vuol dire..) e mi fa sapere.
In compenso probabilmente la mia auto attuale l'hanno già venduta..... beeeeneee... Io prima di ricevere la Giulietta nn gliela vorrei ridare!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qui cè chi parla di ordini di aprile maggio primi di giugno e gia gli è arrivata..ma la mia ragazzi è stata ordinata il 27 MARZO e ancora non cè traccia nemmeno del numero di telaio!!ma che stanno facendo???!!!!sono disperato!un saluto a tutti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 10/06.. A ieri ancora nessuna notizia sul computer della concessionaria. Mi hanno detto che nei prossimi giorni "controlla meglio" (chissà che vuol dire..) e mi fa sapere.
In compenso probabilmente la mia auto attuale l'hanno già venduta..... beeeeneee... Io prima di ricevere la Giulietta nn gliela vorrei ridare!

Non fare come ho fatto io che gli ho dato la mia 159 il 18 Giugno, e della mia July mi dcono il 2 settembre :mad:, forse questa settimana mi fanno sapere se me la danno prima delle ferie.: sgrat :.


In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre. Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, è arrivataaaaaaa!!!!!!!! alle 10.30 mi ha chiamato il concessionario, staera vado a vederla.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 10/06.. A ieri ancora nessuna notizia sul computer della concessionaria. Mi hanno detto che nei prossimi giorni "controlla meglio" (chissà che vuol dire..) e mi fa sapere.
In compenso probabilmente la mia auto attuale l'hanno già venduta..... beeeeneee... Io prima di ricevere la Giulietta nn gliela vorrei ridare!

Pala scusa ma che significa che sul computer non si ha nessuna notizia? menttendo il numero di ordine non gli dice almeno la settimana (approssimativa) di produzione e consegna?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggioramento..

"C'è il telaio, per questa settimana la ritiri"

Aggiornamento di 5 minuti fà. Ha detto che tra domani o dopo mi chiamerà quasi al 100% per dirmi che è arrivata e poi la ritirerò entro la fine della settimana..

speruma..
 
X