Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Non è una speranza...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo spero, anche perchè non possiamo continuare a "tirare a campare" con i modelli che abbiamo, MiTo inizia a sentire il peso degli anni, Giulietta, (anche se molto molto meno) pure.
Con la 4C abbiamo dimostrato che le auto se volgiamo le sappiamo fare e non solo belle esteticamente.
Confido fiducioso nel futuro, le premesse ci sono tutte.

Concordo con G525....aggiungo che mito sente ormai il peso degli anni da un pochino e giulietta inizia ora secondo me pur rimanendo molto molto bella,sono sicuro che in un futuro neanche troppo lontano sapremo farci valere. Poi, ragazzi,scusate se vado un attimo OT ma perchè su quattroruote nella sezione "novità",dove viene scritta una tabella in cui ci sono tutte le prossime uscite di tutte le case automobilistiche,non c'è ancora la Giulia?? è da qualche mese che ci guardo ,ma ancora niente....e dire che ormai ci siamo!!

Concordo con G525....aggiungo che mito sente ormai il peso degli anni da un pochino e giulietta inizia ora secondo me pur rimanendo molto molto bella,sono sicuro che in un futuro neanche troppo lontano sapremo farci valere. Poi, ragazzi,scusate se vado un attimo OT ma perchè su quattroruote nella sezione "novità",dove viene scritta una tabella in cui ci sono tutte le prossime uscite di tutte le case automobilistiche,non c'è ancora la Giulia?? è da qualche mese che ci guardo ,ma ancora niente....e dire che ormai ci siamo!!

Sicuramente per volere degli addetti ai lavori. L'attesa, il mistero aumenta l'interesse...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Su questo posso anche essere d'accordo, neppure io sono un estimatore di questi motori che, come dici giustamente, hanno dato più noie che soddisfazioni ai loro possessori.
Certo però dire come è stato detto che questi motori sono identici a quelli di due/tre decenni fa è fare disinformazione.
Certamente, concordo
Detto questo, noi italiani non abbiamo certo da imparare dai tedeschi dal punto di vista motoristico, un po dovremo invece dal punto di vista qualità interni e assemblaggi dove alle volte pecchiamo, anche se gli ultimi prodotti possono gareggiare quasi alla pari con le rivali d'oltralpe.

Anzi, hanno imparato loro da noi: l'accoppiata turbo + volumetrico l'abbiamo inventata noi (Delta S4 :Fap-Guy-Meme:) come anche il common rail, tanto per citarne 2 :)

dovremmo esser noi ora a copiare materiali, assemblaggi e la perizia che i dipendenti tedeschi ci mettono nel eseguire il loro lavoro..
qui da noi ci si impegna tanto solo quando c'e' da far sciopero, purtroppo...

in ogni caso mi accodo ai vari "speriamo"

Certamente, concordo

Anzi, hanno imparato loro da noi: l'accoppiata turbo + volumetrico l'abbiamo inventata noi (Delta S4 :Fap-Guy-Meme:) come anche il common rail, tanto per citarne 2 :)

dovremmo esser noi ora a copiare materiali, assemblaggi e la perizia che i dipendenti tedeschi ci mettono nel eseguire il loro lavoro..

Sono d'accordissimo! Anche chi assembla deve evitare distrazioni o metterci più cura. Ricordo anche che la
Prima auto diesel TDI cioè turbo iniezione diretta è stata la Croma.... Ora tutti i diesel sono iniezione diretta sulle auto...

e pensare che alcune delle migliori componenti interne delle golf e di altre case automobilistiche straniere le produciamo proprio noi in italia.......comunque in futuro speriamo di migliorare non possiamo restare con una scelta di 3 modelli di auto mentre le nostre concorrenti ne hanno decine, l accuratezza dei materiali in un auto e tutto, bisogna pensare al cliente medio, quando vede un auto per la prima volta in esposizione non va certo a guardare la scheda tecnica del motore come prima cosa, almeno chè non sia un appassionato ovvio... ma gli risaltano all occhio subito gli interni e la loro qualità.....comunque per il futuro si è fiduciosi qui abbiamo moltissime aziende che producono ottimi materiali, e ora di usufruirne anche noi come da anni fanno i nostri concorrenti

Certamente, concordo

Non posso che essere d'accordo con ogni tua parola;)
Speriamo che il futuro riservi davvero quello che tutti ci attendiamo ormai da troppo tempo, il rilancio del marchio.
Per non andare completamente OT parlando solo di Volkswagen, senza scomodare l'intero gruppo, abbiamo 10auto a listino, Alfa Romeo solo 3,(citando pure la 4C, anche se si tratta di un modello sicuramente di nicchia).
Manca un'erede della 159, la stiamo aspettando da troppi anni, speriamo che questo sia l'anno decisivo, dopo molti rinvii e prese per i fondelli.

Non posso che essere d'accordo con ogni tua parola;)
Speriamo che il futuro riservi davvero quello che tutti ci attendiamo ormai da troppo tempo, il rilancio del marchio.
Per non andare completamente OT parlando solo di Volkswagen, senza scomodare l'intero gruppo, abbiamo 10auto a listino, Alfa Romeo solo 3,(citando pure la 4C, anche se si tratta di un modello sicuramente di nicchia).
Manca un'erede della 159, la stiamo aspettando da troppi anni, speriamo che questo sia l'anno decisivo, dopo molti rinvii e prese per i fondelli.

Non capisco di quali prese per i fondelli ti riferisci visto che il gruppo FCA è solo all'inizio dei nuovi modelli è già stà avendo un'enorme successo di vendite. Infatti a Melfi hanno assunto già 1000 persone che per come vanno le cose in Italia ha un valore molto grande delle 1000 assunzioni...

Non parlo di assunzioni e non voglio fare un discorso socio/politico.
Parlo di Giulia, da quanto se ne parla? per i miei gusti troppo, è ora di fatti, che come dicevo nei mei post precedenti, spero si concretizzino quest'anno