ciao ragazzi dopodomani vado a prenedere la sopracitata gattona...non sto nella pelle anche se ho sentito parecchi commenti non buoni su questo motore in altri forum... voi cosa mi sapete dire?? appena la prendo posto le foto!! grazie
Questi commenti non li ho mai sentiti ma non ti preoccupare, comunque aspetto le foto della tua nuova panteronaciao ragazzi dopodomani vado a prenedere la sopracitata gattona...non sto nella pelle anche se ho sentito parecchi commenti non buoni su questo motore in altri forum... voi cosa mi sapete dire?? appena la prendo posto le foto!! grazie
io parecchi va beh riguardo i consumi (che ci puo' stare) sul fatto che ciuccia parecchio olio e che il motore e' un po' pigro... boh io so solo che e' stupenda!! si si postero' qualche foto anche se purtroppo sono rimasto a secco di soldi e quindi per ora di modifiche nada (ha i cerchi del 16 uffi).. comunque e' grigio scuro quasi nero non ne ho viste mai in giro di questo colore...Questi commenti non li ho mai sentiti ma non ti preoccupare, comunque aspetto le foto della tua nuova panterona
Vabbè i consumi ci possono stare per il resto ogni vettura ha storia a se...cmq per i cerchi cambiali con dei 17 così vedi che migliora esteticamenteio parecchi va beh riguardo i consumi (che ci puo' stare) sul fatto che ciuccia parecchio olio e che il motore e' un po' pigro... boh io so solo che e' stupenda!! si si postero' qualche foto anche se purtroppo sono rimasto a secco di soldi e quindi per ora di modifiche nada (ha i cerchi del 16 uffi).. comunque e' grigio scuro quasi nero non ne ho viste mai in giro di questo colore...
si beh l'importante e' che spinga abbastanza... io l'ho provata ma ovviamente non ho potuto tirarla e al confronto con la 150 cv jtd di un mio amico che ho provato non c'e' storia a favore di quest'ultimo ma a bassi regimi e' ovvio...! certo la prima cosa che faro' saranno i cerchi!! grazie per le risposte .:blink:.Vabbè i consumi ci possono stare per il resto ogni vettura ha storia a se...cmq per i cerchi cambiali con dei 17 così vedi che migliora esteticamente
Si infatti, quando l'avrai la potra provare per benino:decoccio:si beh l'importante e' che spinga abbastanza... io l'ho provata ma ovviamente non ho potuto tirarla e al confronto con la 150 cv jtd di un mio amico che ho provato non c'e' storia a favore di quest'ultimo ma a bassi regimi e' ovvio...! certo la prima cosa che faro' saranno i cerchi!! grazie per le risposte .:blink:.
mamma mia non arriva piu' giovedi'!! se penso che domani a quest'ora saro' in giro con la gattona mi viene la pelle d'oca!!!aspettiamo le foto!!!