Alfa Romeo GT - 2.0 JTS - Grigio Scuro - 2005 - VA

Ciao, guarda a me l'hanno consegnata a 13800 km, spalle gomme posteriori consumate (sicuramente le hanno invertite ocn quelle davanti) e non c'è stato verso di convincerli a cambiarle...
Provo l'aria condizionata il giorno dopo la consegna e non va..penso: sarà finita...vado a ricaricarla e dopo aver sborsato 40 € mi trovano i cavi del climatizzatore tagliati...Il giorno dopo incaxxato torno in concessionaria Alfa Romeo da cui l'ho comprata (40 km da casa mia per la cronaca) e risolvono il problema gratis, staccando i cavi da una 147 nuova e montandoli sulla mia... Ovviamente ho chiesto spiegazioni, e non sto qua a dirvi le ca**ate che mi hanno raccontato... Per ora la macchina va bene, ma al primo problema mi sentono (sperando che non scada prima la garanzia :D)

Scusa per l'ot...per il resto...Foto Foto Foto Foto :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusa, riguardo ai consumi, perchè non hai preso il 1.9JTD 150 cv?
Va meglio e consuma meno..;)

Ma scusa, riguardo ai consumi, perchè non hai preso il 1.9JTD 150 cv?
Va meglio e consuma meno..;)
beh perche' come usato ho trovato questa poi sul consumo ok ma non sono sicuro che vada meglio il jtd... a me fa impazzire guidare il benzina anche se lo riesco a sfruttare poche volte in citta' ma quando ho un bel rettilineo davanti mi esalto..:D

ragazzi le foto le ho fatte sono sulla fotocamera ma non riesco a metterle sul pc causa computer impestato!! appena vado da mia sorella le scarico li' pazientate...intanto il gommista mi ha appena chiamato per un'offerta cerchi e gomme del 17 a 1150 euro...ora li vado a vedere!! ciaooooooooooo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh perche' come usato ho trovato questa poi sul consumo ok ma non sono sicuro che vada meglio il jtd... a me fa impazzire guidare il benzina anche se lo riesco a sfruttare poche volte in citta' ma quando ho un bel rettilineo davanti mi esalto..:D

ragazzi le foto le ho fatte sono sulla fotocamera ma non riesco a metterle sul pc causa computer impestato!! appena vado da mia sorella le scarico li' pazientate...intanto il gommista mi ha appena chiamato per un'offerta cerchi e gomme del 17 a 1150 euro...ora li vado a vedere!! ciaooooooooooo!

e che offerta sarebbe???
Mi sembra esagerato:confused: non mi sembra che sia tanto una buona offerta belin:mad:

infatti non li ho presi...sono andato in un altro posto e me la sono cavata con 800 euro...ho fatto le foto sul cell ma ovviamente il pc non ne vuole sapere di prendermele...ora riprovo sperem...

placeholder.png

ok sono riuscito almeno con il cellulare...questi sono i cerchi!!.:blink:.