Ah.... ecco perchè non ci stavo capendo più nulla. Ora tutto ha più sensoParlavamo della Tonale si era andati ot
Ah.... ecco perchè non ci stavo capendo più nulla. Ora tutto ha più sensoParlavamo della Tonale si era andati ot
Si , sono usciti nuovi render in base alle nuove foto camuffate della Milano e non ci allontana tanto da quei render. Il muso sembra meno spigoloso e un più armonioso...certo non è che ci allontaniamo tanto. C'è anche da dire però che il settore in cui si collocherà la Milano è forse anche peggio in termini di concorrenza di quello di Tonale quindi compromessi sono necessari per per rimanere all'interno di una fascia di prezzo. Molto dipenderà anche dalla guidabilità e sportività ( sempre ricordandosi che è suv) che avrà.Tornando alla Milano i prototipi camuffati pare abbiano l’aspetto di quei render che circolano ultimamente
però in queste foto è molto camuffato, sembra quasi una berlina col terzo volume..difficile capirne di piùAd occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Oooo è bellissimo il posteriore della tonaleAd occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male
Secondo me a quei culi dovrai farci l'abitudine.Ad occhio, il posteriore mi sembra addirittura peggio di quello della Tonale, il che è tutto dire. Laterale ed anteriore non sembrano male