Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

No no ! Ma da appassionato, i suv e simili fin da quando sono usciti li ho sempre considerati NON automobili !
Per me le auto sono : berlina, coupè, station wagon. Le cabrio no, non fanno per me, aanche altri segmenti e nuove tipologie non fanno per me !
Purtroppo, da appassionato anche le attuali e nuove auto non fanno più per me.... Con tutta l'elettronica di controllo su tutto....NON è guidare !
E' per questo che ho ancora in garage una 75 !
Troppo moderna, nel mio ci sono 2cv e DS 🥰
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Guarda che io sono fra i più convinti di questa cosa ma come per tutte le altre faccende della mia vita preferisco, quando possibile, parlare di quello che so e non di quello che ho sentito dire. Quindi so che ha un 3.cilindri francese, che il telaio è francese, che sarà prodotta in Polonia ecc. Ecc... potrò mai considerarla un'alfa avendo un Duetto del '73 in garage? Ma almeno capire se sarà concorrenziale con la giungla di B-suv che ci circonda... quello sì, vorrò verificarlo con i miei occhi e le mie mani per quanto sia un prodotto che non comprerei mai!

Quoto totalmente avendo avuto una 75 TS
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho avuto il mio contatto diretto con la Junior e no, per me non ci siamo... materiali veramente scadenti, manca persino la luce alle alette parasole (non che a me importi ma insomma... ). Il cerchio dal vivo non è male così come la.striscia in tinta con la carrozzeria lungo la.fascia nera sotto gli sportelli ma niente che trasmetta una che sia una emozione... fra l'altro auto presentata impolverata e, come potete vedere, gli artisti si sono messi subito all'opera... versione elettrica come si vede dallo scudo che dal.vivo risulta veramente posticcio. Portiere in plastica dura tranne il poggia braccio delle anteriori, manca il bracciolo posteriore
 

Allegati

  • 20240613_201514.jpg
    20240613_201514.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 50
  • 20240613_201443.jpg
    20240613_201443.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 52
  • 20240613_201435.jpg
    20240613_201435.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 51
  • 20240613_201432.jpg
    20240613_201432.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 53
  • 20240613_200737.jpg
    20240613_200737.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 56
  • 20240613_200658.jpg
    20240613_200658.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 55
  • 20240613_200628.jpg
    20240613_200628.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 52
  • 20240613_200610.jpg
    20240613_200610.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 52
Ho avuto il mio contatto diretto con la Junior e no, per me non ci siamo... materiali veramente scadenti, manca persino la luce alle alette parasole (non che a me importi ma insomma... ). Il cerchio dal vivo non è male così come la.striscia in tinta con la carrozzeria lungo la.fascia nera sotto gli sportelli ma niente che trasmetta una che sia una emozione... fra l'altro auto presentata impolverata e, come potete vedere, gli artisti si sono messi subito all'opera... versione elettrica come si vede dallo scudo che dal.vivo risulta veramente posticcio. Portiere in plastica dura tranne il poggia braccio delle anteriori, manca il bracciolo posteriore
L'avranno sistemata la carica ad induzione almeno?:mad:
 
Grazie per le prime impressioni. È un vero peccato che sia stata utilizzata tanta plastica dura. Non è all'altezza del prezzo dell'auto.
Inoltre, non capisco perché il concessionario abbia presentato un'auto così impolverata e graffiata.
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Ho avuto il mio contatto diretto con la Junior e no, per me non ci siamo... materiali veramente scadenti, manca persino la luce alle alette parasole (non che a me importi ma insomma... ). Il cerchio dal vivo non è male così come la.striscia in tinta con la carrozzeria lungo la.fascia nera sotto gli sportelli ma niente che trasmetta una che sia una emozione... fra l'altro auto presentata impolverata e, come potete vedere, gli artisti si sono messi subito all'opera... versione elettrica come si vede dallo scudo che dal.vivo risulta veramente posticcio. Portiere in plastica dura tranne il poggia braccio delle anteriori, manca il bracciolo posteriore
Grazie della condivisione
Dunque …. Sulla plastica nera chi ha lavato l auto è uno totalmente incapace . Su quelle superficie solo panni pulitissimi e lavati e detergenti che lubrificano . E mai pulirle a “secco” ma sempre con foaming .
Vi garantisco che a me hanno consegnato un Mercedes classe a nuova con gli stessi swirl e li ho umiliati della serie “ non vi dico di metterlo a posto perché sareste capaci di far peggio e L ho fatto poi io “ e mi sono fatto omaggiare il tappeto baule

Detto ciò , le luci sulle alette … si vero, è una pecca…. ( io personalmente non le uso mai)…..ma serve capire la concorrenza in segmento b fin dove le offre ,.. e non sono aggiornato .

Anche io vorrei vederla dal vivo ….prima di giudicarla
 
Ho avuto il mio contatto diretto con la Junior e no, per me non ci siamo... materiali veramente scadenti, manca persino la luce alle alette parasole (non che a me importi ma insomma... ). Il cerchio dal vivo non è male così come la.striscia in tinta con la carrozzeria lungo la.fascia nera sotto gli sportelli ma niente che trasmetta una che sia una emozione... fra l'altro auto presentata impolverata e, come potete vedere, gli artisti si sono messi subito all'opera... versione elettrica come si vede dallo scudo che dal.vivo risulta veramente posticcio. Portiere in plastica dura tranne il poggia braccio delle anteriori, manca il bracciolo posteriore
...solo una domanda? La macchina era in tensione? Hai visto qualche illuminazione interna accesa?
 
Ho avuto il mio contatto diretto con la Junior e no, per me non ci siamo... materiali veramente scadenti, manca persino la luce alle alette parasole (non che a me importi ma insomma... ). Il cerchio dal vivo non è male così come la.striscia in tinta con la carrozzeria lungo la.fascia nera sotto gli sportelli ma niente che trasmetta una che sia una emozione... fra l'altro auto presentata impolverata e, come potete vedere, gli artisti si sono messi subito all'opera... versione elettrica come si vede dallo scudo che dal.vivo risulta veramente posticcio. Portiere in plastica dura tranne il poggia braccio delle anteriori, manca il bracciolo posteriore
Non poteva essere altrimenti, troppa plastica, poca sostanza, e pur sempre una Pegeout 2008 travestita da A.R.
Siamo seri, confrontandola con una Giulietta non c'è storia...
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Credo che con questo modello si sia proprio tornati ad A.R. ( leggasi " aerre " ) e sia scomparsa Alfa Romeo ( leggasi " alfaromeo ")...
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X