Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

se questa è veramente la mito gta vuol dire che l alfaromeo non sa piu fare belle auto, l unica cosa distintiva ormai in un alfa era solo il design, adesso nn cè piu nemmeno quello.....fiat facci un favore.....vendi l alfaaaaaaaaaa

se questa è veramente la mito gta vuol dire che l alfaromeo non sa piu fare belle auto, l unica cosa distintiva ormai in un alfa era solo il design, adesso nn cè piu nemmeno quello.....fiat facci un favore.....vendi l alfaaaaaaaaaa

Quoto! La MiTo di Alfa ormai ha solo la calandra centrale... x il resto a me sembra tanto una Bravo,interni compresi! :smiley_029:
:decoccio: :decoccio:

Non sono d'accordo... La Mi.To. ha molti dettagli delle Alfa Romeo...
- Le curve tondeggianti che ricordano le Giulia, la 33 Stradale, il 1900 TI del 1951, il 1900 Zagato del 1954 (scudo e fari) e via discorrendo;

- Il motore di punta Turbobenzina che la equipaggia è un motore Alfa Romeo e presenta una novità nel campo dei materiali di utilizzo: presenta per esempio l'adozione di acciaio austenitico per i collettori;

Ovviamente è lontana dal Design a Cuneo che aveva contraddistinto le alfa nell'ultimo trentennio, con le Alfasud-Alfetta GTV alfa 75 alfa 155 e ripresa nella 159.

A me piace la Mi.To., e sopratutto, per la versione GTA di cui si specula molto, sono favorevole ad una dotazione di serie di un propulsore da massimo 200-220 CV ma con un telaio rivisto e sopratutto, un sistema di sospensioni più articolato.
L'Alfa Romeo non ha mai avuto una vettura di questo segmento nella storia paragonabile alla mito per rapporto Prestazioni/confort (accessori).

Mi aspetto una inarrivabile Alfa con la Mi.To. GTA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certo xxyachtboyxx... però se fosse come quella del presunto ps che ho postato io sinceramente sarei un pochino deluso...
Certo, tornando all'immagine, sono d'accordo che non è il massimo, ma nel mio primo post di commento ho precisato che oltre a far vedere poco (solo passaruota e presa aria), hanno utilizzato una renderizzazione errata... Il bianco&nero non è adatto per accentuare la sportività di una vettura...

non ha neanche i passaruota allargati, non cè un posto per la targa anteriore.....spero sia una buffala, altrimenti con questa l alfa va a picco.....è orrenda

questo sicuramente è un PS come la Mito cabrio :smiley_029: non lo prenderei molto in considerazione..... aspettiamo qualcosa di migliore e di più cattivo :decoccio:

è il solito rendering..... l'idea non è cattiva ma è troppo pistaiola per essere una versione stradale...
alfadok non puoi criticare mamma alfa per una cosa che ancora non ha fatto e non puoi basarti su un photoshop per criticare....

giulittaro....sto criticando questa ipotetica gta, se leggi bene secondo me nn è la vera gta. nn credo facciano un frontale dove non è previsto uno spazio per la targa, lo si può fare su una 8c competizione, su auto del genere magari la polizia chiude un occhio, ma su un auto di tutti i giorni come la mito nn credo...spero vivamente non sia così.....ci sono render molto piu riusciti di questo, tipo quello di infomotori....fosse come quella...