Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

nessuno si chiede se marchionne fa uso di alcolici????....a parte gli scherzi,magari nel rilevare crysler c'erano clausole che nesssuno sa,tipo produrre in america e non in italia.....fare qualche finta alfa in america.....senno' comincio a pensare che fiat troppo facilmente sia entrata in crysler....

Beh sicuramente ci saranno clausole di cui non siamo al corrente...

ANTEPRIME: AUTO SPY. ALFA ROMEO GIULIA SPORTWAGON

Avrà passo allungato alla Giulietta. Motori a 4 cilindri di potenza più elevata e i 6 cilindri per le versioni di punta.
L'Alfa Romeo Giulia, sorella maggiore della Giulietta, debutterà nella prima metà del 2012 con carrozzeria berlina e 6 mesi dopo nella versione Sportwagon.
Dovrebbe adottare il telaio, denominato piattaforma C-Evo, utilizzato per la Giulietta, ma con passo allungato rispetto ai 263 cm della due volumi.
Anche i motori saranno gli stessi 4 cilindri di potenza più elevata, ai quali si affiancheranno però i sei cilindri per le versioni di punta.
La produzione è prevista, almeno in parte, negli stabilimenti canadesi della Chrysler.

da Auto.it

un po per sognare :)

Allegati

• C_3_Media_985297_immagine_fgdet.jpg
    C_3_Media_985297_immagine_fgdet.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 115
  • C_3_Media_985298_immagine_fgdet.jpg
    C_3_Media_985298_immagine_fgdet.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 122

Non è male dai, è "diversa" e questo fa bene!
Però il para anteriore........ :WC:

- Informazione Pubblicitaria -

CHE STRACESSO! sembra la MITO station wagon! bleh.. poveri noi e povera Alfa.. spero di non vivere cosi a lungo da vedere la chiusura dell'Alfa.. il mio cuore non sopravviverebbe..

CHE STRACESSO! sembra la MITO station wagon! bleh.. poveri noi e povera Alfa.. spero di non vivere cosi a lungo da vedere la chiusura dell'Alfa.. il mio cuore non sopravviverebbe..

dai...non voglio crederci...

Sarà anche una bella auto,ma questa nuova linea che stà adottando l'alfa romeo propio non mi piace,preferisco più le vecchie linee del 156,147,GT e 166...questa non la vedo aggressiva come le precedenti...più sguardo felino ci vorrebbe!.:blink:.

Sarà anche una bella auto,ma questa nuova linea che stà adottando l'alfa romeo propio non mi piace,preferisco più le vecchie linee del 156,147,GT e 166...questa non la vedo aggressiva come le precedenti...più sguardo felino ci vorrebbe!.:blink:.
Concordo e aggiungo la 159/Brera/Spider che bruttr non sono di certo :cool001:

Io sono amareggiato dall'atteggiamento di Marchionne verso l'Alfa. Nel 2006 avevamo ancora una gamma splendida con 147 - GT - Crosswagon - 159 - 159SW - Brera - Spider - 166 restyled.
Oggi ci ritroviamo con MiTo, presto Giulietta (né l'una né l'altra mi attirano da un punto di vista estetico ahimé, soprattutto a causa del frontale) e la mia carissima "pantera" 159 che é lasciata all'abbandono.
Io mi sono appena offerto una Crosswagon del 2005 a prezzo proprio stracciato da affiancare alla mia 159. Mi sa che mi daro' al collezionismo cercando di far durare il più a lungo possibile questa bellissima coppia di Alfa con design Giugiaro...

Io sono amareggiato dall'atteggiamento di Marchionne verso l'Alfa. Nel 2006 avevamo ancora una gamma splendida con 147 - GT - Crosswagon - 159 - 159SW - Brera - Spider - 166 restyled.
Oggi ci ritroviamo con MiTo, presto Giulietta (né l'una né l'altra mi attirano da un punto di vista estetico ahimé, soprattutto a causa del frontale) e la mia carissima "pantera" 159 che é lasciata all'abbandono.
Io mi sono appena offerto una Crosswagon del 2005 a prezzo proprio stracciato da affiancare alla mia 159. Mi sa che mi daro' al collezionismo cercando di far durare il più a lungo possibile questa bellissima coppia di Alfa con design Giugiaro...
Come darti torto....in più chi vuole il 2,4 è obbligato a prenderlo automatico e non è più previsto il Q4 :WC:

E per essere obiettivi il Q-tronic non é più in linea con i moderni cambi automatici tipo DSG.
Se solo si degnassero a sviluppare il 2.0 multijet bi-turbo o almeno darci il 1.9 TST che ha la Delta...

X