Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

E per essere obiettivi il Q-tronic non é più in linea con i moderni cambi automatici tipo DSG.
Se solo si degnassero a sviluppare il 2.0 multijet bi-turbo o almeno darci il 1.9 TST che ha la Delta...
Nisba nessuna spesa per Alfa Romeo se non per Mito e Giulietta.....

il posteriore e da fiat croma:WC:....davanti e bellissima

Intanto il sito Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. è stato registrato ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Veramente inguardabile la nuova linea del muso che sta seguendo l'Alfa...
I miei progetti di comprarmi una bella Alfa nuova tra 2/3 anni a questo punto falliscono miseramente. Per mantenere l'italianità mi toccherà andare su una 300c ricarrozzata Lancia, almeno avrebbe la TP.
La 159 e la Brera non meritavano una fine così ingloriosa... dei capolavori di design "sostituiti" da queste auto che, diciamo la verità, potrebbero benissimo avere il logo Toyota o Mazda tanto sono anonime...
Ammettiamolo, hanno piazzato una grossa "V" in oggetti dal design tendenzialmente orientale, lontanissimo dal feeling Alfa...

Veramente inguardabile la nuova linea del muso che sta seguendo l'Alfa...
I miei progetti di comprarmi una bella Alfa nuova tra 2/3 anni a questo punto falliscono miseramente. Per mantenere l'italianità mi toccherà andare su una 300c ricarrozzata Lancia, almeno avrebbe la TP.
La 159 e la Brera non meritavano una fine così ingloriosa... dei capolavori di design "sostituiti" da queste auto che, diciamo la verità, potrebbero benissimo avere il logo Toyota o Mazda tanto sono anonime...
Ammettiamolo, hanno piazzato una grossa "V" in oggetti dal design tendenzialmente orientale, lontanissimo dal feeling Alfa...

concordo con te...ma secondo me non sono per nulla affidabili queste foto e queste fonti...manco si sa per quanto ci sarà alfa...figurati se si sa come sarà la nuova giulia..per ora è tutto sospeso..e se le alternative sono queste....meglio così...!!

concordo con te...ma secondo me non sono per nulla affidabili queste foto e queste fonti...manco si sa per quanto ci sarà alfa...figurati se si sa come sarà la nuova giulia..per ora è tutto sospeso..e se le alternative sono queste....meglio così...!!
Sono propio curioso di vedere cosa combinano Giugiaro Pininfarina e Bertone al salone di Ginevra. chissà che si vada in un'altra direzione, daltronde Alfa in listino è una delle poche che ha modelli diversi nelle linee.....

già..e se proprio devon farmi un family feeling che tengano quello della 159 ..o della brezza che pare sia stato in parte ripreso da uno di questi concept...ma non quello della Mito come accaduto per giulietta...!!!

Che sia la sua proposta di stile?!?! mh....... non male per quanto visto... davvero niente male...

X