Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

però stanno facendo tutto in stile MiTo... e personalmente la ritengo una scelta pessima....
col frontale della 159 potevano fare un'intera linea di auto e con qualche restyling ogni tanto potevano andare avanti anni con i miliardi in tasca....
vabbè... contenti loro... contenti "loro".... [P. Bitta]

Guardate questa....la trovo STUPENDA e maledettamente ALFA

"StraAccattivante" e C A T T I V A come si addice ad una vera Alfa... Tornando a qualche post predente, per me i fanali anteriori della MiTo van bene sulla MiTo, ma poi ci vuol qualcosa di più "infido"...

se faranno la 159 restyking (non la posso chiamare giulia ovviamente) devono togliere quell orribile frontale della mito...oppure ci teniamo cosi com è la 159...magari alleggerirla ancora un po e mettere i nuovi propulsori...

- Informazione Pubblicitaria -

la 159 va benissimo così.... anche come peso.... perchè levare il peso vorrebbe dire rinunciare ai quadrilateri e quindi perdere l'anima che oggi ci contraddistingue....
cioè alla fine non capisco cosa vogliate alleggerire... 9,6 da 0-100 e 210 km/h.... le rivali in mercedes nel 2006 erano molto più lente... e bmw ci passava solo in velocità...

alla fine se vogliono annullare la giulia per tenere la 159 dovranno semplicemente aggiornarla ogni tanto in qualche dettaglio, ma se vogliono fare la giulia e cercare di venderla meglio pesante e simile alla 159 che leggera e simile alla MiTo....

che poi parliamo del peso... la MiTo è leggerissima eppure.... comunque vado ot...

Re: Alfa Romeo nuova GIULIA (2012) ...un altro ritorno!

Finche non si capirà se si farà... se e che base Chrysler usare... che motori usare... parlare di linea e di peso è come parlare di quando arriveranno gli UFO, solo esercizi di fantasia.

Per ora faccio l'ottimista ed ho corretto il titolo del mio post in "Alfa Romeo nuova GIULIA (2012)"

BlackJack hai ragione facciamo gli ottimisti e correggiamo il titolo di tutta la discussione almeno ci diamo un po' di speranza.

Propongo di fare invasione di massa.
Impossessarsi dello stabilimento di Arese.
Rimettere in moto il mito (scusate il gioco di parole).
Per ogni iscritto al forum un posto di rilievo!
Solo gente con il "cuore sportivo" può far tornare IL MITO!!!!!
Io mi candido alle liste di collaudatore :D

Re: Alfa Romeo nuova GIULIA (2012) ...un altro ritorno!

BlackJack hai ragione facciamo gli ottimisti e correggiamo il titolo di tutta la discussione almeno ci diamo un po' di speranza.

Anche se tutte le notizie arrivate fino ad oggi danno poca speranza non solo alla Giulia (o comunque si sarebbe chiamata).

Come si dice... chi vivrà vedrà... con relativi gesti scaramantici.

Mah, leggendo l'articolo di quattroruote il destino dell'Alfa si fa sempre più nebuloso, cancellare l'erede della 159, il cui segmente è da sempre stato il principale dell'Alfa mi pare un'assurdità oltre che un'eresia, poi si lamentano che la 159 è costata troppo e non ha fruttato molto, quando loro non hanno investito abbastanza e non hanno per nulla corretto i difetti della vettura.
Intanto anche a Gennaio la Brera grazie ai nuovi motori è cresciuta(lei non è soggetta ad alcun incentivo) ora è seconda solo alla A5
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/gen10_top_car.pdf

Mah, l'unica speranza è che cambino idea...

Alla fiat non se ne fregano 1 cavolo dell'ALFA pensano solo a guadagnare il masimo spendendo il minimo..e..x troppi anni hanno guadagnato sulle spalle sudate dell'ALFA.. ci vorrebbe gente con il cuore sportivo come noi! abbiamo bisogno di gente con le"balls" in Alfa! :mad: e questo collage di mito.. se fanno sto orrore dopo la 159.. bah.. :mad:

Ultima modifica da un moderatore:
X