Alfa Romeo nuova GIULIA

Ma no dai i led in stile audi proprio NO!!!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Comunque se si parla davvero del 2012 ci sarà relativamente poco da aspettare, tempo qualche mese e uno straccio di muletto viaggiante si comincerà a vedere sulle strade, magari impachettato da Doblò... ma qualche indizio arriverà

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente da più continuità sia con la 156 Giugiaro che con la 159, con un frontale più elegante e filante.

C'è da capire quanto sia compatibile con i test per l'urto con i pedoni tuttavia c'è da dire che il cofano lungo aiuterebbe un po'.

devo dire che su giulietta, viste le proporzioni maggiori, il risultato è sicuramente migliore rispetto a mito!!un mio amico l'ha comprata e devo dire che non è male...dopo un pò ci si fà l'occhio al frontale e diventa bello...però aggiungo che, se si guarda prima il posteriore(davvero magnifico)e poi si passa all'anteriore, un pò di amaro in bocca rimane...ripeto nel complesso mi piace la giulietta, ma se avesse avuto un frontale più grintoso il risultato complessivo sarebbe stato IMPRESSIONANTE!!!idem per la mito...da dietro è "cattiva"...invece la guardi davanti e sembra un gattino che fa gli occhi dolci!!!mito bocciata in pieno!!giulietta molto meglio come ho detto, però questo non è uno stile adeguato ad un'alfa....fosse una citroen andrebbe benissimo(regina delle auto rotonde con la c3!!!!!)ma un'alfa...che prima di tutto dovrebbe puntare alla sportività NO.

devo dire che su giulietta, viste le proporzioni maggiori, il risultato è sicuramente migliore rispetto a mito!!un mio amico l'ha comprata e devo dire che non è male...dopo un pò ci si fà l'occhio al frontale e diventa bello...però aggiungo che, se si guarda prima il posteriore(davvero magnifico)e poi si passa all'anteriore, un pò di amaro in bocca rimane...ripeto nel complesso mi piace la giulietta, ma se avesse avuto un frontale più grintoso il risultato complessivo sarebbe stato IMPRESSIONANTE!!!idem per la mito...da dietro è "cattiva"...invece la guardi davanti e sembra un gattino che fa gli occhi dolci!!!mito bocciata in pieno!!giulietta molto meglio come ho detto, però questo non è uno stile adeguato ad un'alfa....fosse una citroen andrebbe benissimo(regina delle auto rotonde con la c3!!!!!)ma un'alfa...che prima di tutto dovrebbe puntare alla sportività NO.
Certo parlanodo in prospettiva GIULia se il muso fosse uguale alla Giulietta sarebbe bella a metà, eppure se i fari venissero modificati e allungati verso lo scudo l'effetto sarebbe differente.

Io al posto della giulia ci avrei messo questo restyling della 159.. come rendere una macchina stupenda.. Sublime! Un paio di motori adeguati (volendo si puo' fare moolto..) e la 159 riprenderebbe l'immagine di berlina Sportiva, accattivante ecc. :rolleyes: Senza il bisogno di fare la Giulia alla bel'emeglio in fretta e furia.. riservando tali energie per un eventuale 169 o giu di li.. :decoccio:

Io resto del parere che questa è la piu bella e la meno dispendiosa, unita come sopra citato ad evoluzione dei motori gia discreti, In arrivo di una "giulia" meglio studiata ecc, stavolta non possiamo sbagliare o chiudiamo..

Ultima modifica:
Io resto del parere che questa è la piu bella e la meno dispendiosa, unita come sopra citato ad evoluzione dei motori gia discreti, In arrivo di una "giulia" meglio studiata ecc, stavolta non possiamo sbagliare o chiudiamo..

Beh anto devi considerare però che insieme a BMW siamo l'unica casa automobilistica in positivo con un bel +12% circa...non sarei così pessimista. Devo inoltre dire, ed ahimè ammettere una cosa. Marchionne l'ho sempre criticato, e continuerò a farlo sul punto di vista dell'organizzazione del lavoro (vedasi Pomigliano), ma devo ricredermi per quanto concerne invece la capacità di gestire situazioni difficili e la pianificazione aziendale a lungo termine. Sentir parlare di Giulia che dovrà ritornare ad essere una VERA Alfa (non come appunto 159 a sua detta) nonchè un ipotetico ma sempre più concreto ritorno al mondo delle corse a mio avviso gli sta facendo guadagnare un po' di punti e sta facendo si che siano nuovamente puntati i proiettori dell'automobilismo internazionale se non mondiale direttamente su Alfa Romeo. Io son fiducioso. Staremo a vedere.

X