Alfa Romeo nuova GIULIA

Ho trovato in giro per la rete una bella notizia sulla nuova Giulia :

Alfa Romeo Giulia: un gradito ritorno alla TP? - Anteprime - Motori.it

È vero che la sola TP non basta per renderla una vera Alfa, ma è anche vero che molti degli alfisti di vecchio stampo hanno abbandonato l'Alfa proprio per questo.

Sarebbe un bel ritorno alle origini : che ne dite??

io credo che con le attuali potenziali sinergie in atto tra fiat e chrysler la cosa potrebbe anche essere fattibile, e certamente provocherebbe forti emozioni all'alfista...perchè il "ricordo" della 75 è più che mai vivo, però ogni paragone sarebbe fuori luogo ed ingiusto.

Se ti riferisci a mè,non ho fatto nessun paragone ma solo un esempio di cio' che si aspetta un cliente che compra Alfa,cio che dovrebbe essere e cio' che era ALFA,Con una parentesi all'operato fiat.
Certo che se devo comprare una Chrysler con la V sul cofano e un marchio diverso, ma stesso pianale e motorizzazioni, tanto vale che compro la Cr originale!
Spero in bene per questa Giulia e che centri l'obbiettivo in pieno!

- Informazione Pubblicitaria -
no Anto, non mi riferivo a te in quanto non avevo ancora letto il tuo messaggio; mentre scrivevo il mio e l'ho inviato ho trovato la tua risposta.

certo che con un nome tanto importante ci si aspetta davvero tanto...

no Anto, non mi riferivo a te in quanto non avevo ancora letto il tuo messaggio; mentre scrivevo il mio e l'ho inviato ho trovato la tua risposta.

certo che con un nome tanto importante ci si aspetta davvero tanto...

Infatti alludevo anche a quello, la Giulia è rimasta nel cuore degli Italiani e non solo! Mio padre l'ha avuta e ne racconta meraviglie! come ogni Italiano o quasi che ne parla! la Giulia era l'auto di famiglia che Vinceva le corse,Questa nuova Giulia deve essere fatta bene e senza sbavature come sulla sfortunata ma spettacolare 159, con la Giulia ALFA ROMEO si gioca tutto,speriamo al meglio.

Certo che se devo comprare una Chrysler con la V sul cofano e un marchio diverso, ma stesso pianale e motorizzazioni, tanto vale che compro la Cr originale!
Spero in bene per questa Giulia e che centri l'obbiettivo in pieno!

Interessante la sicurezza con cui "spari" queste affermazioni, a parte l'ottimo V6 Pentastar quali saranno le parti in comune con Chrysler? Il Pianale no... I motori 4 cilindri no... I motori diesel no...

O mi sono perso qualche informazione oppure si è persa l'occasione per non ripetere le solite cose su questo forum, e la cosa non vale solo per te.

Interessante la sicurezza con cui "spari" queste affermazioni, a parte l'ottimo V6 Pentastar quali saranno le parti in comune con Chrysler? Il Pianale no... I motori 4 cilindri no... I motori diesel no...

O mi sono perso qualche informazione oppure si è persa l'occasione per non ripetere le solite cose su questo forum, e la cosa non vale solo per te.

Scusate eh, ma secondo me questo genere di discussioni si potrebbero anche chiudere al "pubblico"..dovreste essere solo voi moderatori a postare aggiornamenti e novità (anche su segnalazione di noi utenti fatte sul canale privato) in modo da non creare argomenti ciclici e battibecchi ripetitivi che non fanno altro che accumolare pagine e pagine di deja vu..

Scusate eh, ma secondo me questo genere di discussioni si potrebbero anche chiudere al "pubblico"..dovreste essere solo voi moderatori a postare aggiornamenti e novità (anche su segnalazione di noi utenti fatte sul canale privato) in modo da non creare argomenti ciclici e battibecchi ripetitivi che non fanno altro che accumolare pagine e pagine di deja vu..

Si era valutata la cosa ma comunque questo è un forum fatto da/con gli utenti e quindi deve andare in moderazione preventiva il minimo indispensabile inoltre, ed è importante evidenziarlo, la ripetitività è dovuta solo ad una minoranza ristretta e conosciuta.

Si era valutata la cosa ma comunque questo è un forum fatto da/con gli utenti e quindi deve andare in moderazione preventiva il minimo indispensabile inoltre, ed è importante evidenziarlo, la ripetitività è dovuta solo ad una minoranza ristretta e conosciuta.

NO COMMENT, oramai si puo' postare SOLO se si elogia la fiat, che ha un operato rispettoso ecc. ecc., la gente non ti prende in giro quando parli di Alfa Romeo in un qualsiasi contesto grazie all'operato fiat... sisi... Siete Grandi! Magnifici, adesso cancellate anche questo e continuate la discussione, io oramai sono stufo, se dico una cosa di tasca mia per forza lo devono aver detto 1000000 persone su questo forum e per forza deve essere una discussione da bar.. ne sono stufo.. adesso avete rotto, chissa' come mai sugli altri club non cancellano cose vere e giuste, ma capiscono.. che ci sia qualche incaricato di fiat qui dentro l'ho preso in considerazione... il pentastar ottimo? e chissa' perche' non è piu in produzione.. puah... fate come volete, Buona Giornata a tutti.

Poi nel primo post di questa pagina, ho solo brevemente accennato all'opera di fiat ed in minima parte, ma chi ha cancellato tutto ha si è no' letto DUE RIGHE del mio post, ma appena ha letto la parolina 75 ha cancellato, quando l'ottima vettura era solo presa in esempio per Discutere sulle qualita' meccaniche, motoristiche ecc ecc. che dovrebbe avere la "GIULIA"... Non sto offendendo nessuno,in nessunissimo modo, non è spam, ma spiegare la stessa cosa a tutti sarebbe un odissea, e scrivo tutto qui.

Miraccomando non leggete nulla è cancellate subito alla prima riga!

Ultima modifica:
NO COMMENT, oramai si puo' postare SOLO se si elogia la fiat, che ha un operato rispettoso ecc. ecc., la gente non ti prende in giro quando parli di Alfa Romeo in un qualsiasi contesto grazie all'operato fiat... sisi... Siete Grandi! Magnifici, adesso cancellate anche questo e continuate la discussione, io oramai sono stufo, se dico una cosa di tasca mia per forza lo devono aver detto 1000000 persone su questo forum e per forza deve essere una discussione da bar.. ne sono stufo.. adesso avete rotto, chissa' come mai sugli altri club non cancellano cose vere e giuste, ma capiscono.. che ci sia qualche incaricato di fiat qui dentro l'ho preso in considerazione... il pentastar ottimo? e chissa' perche' non è piu in produzione.. puah... fate come volete, Buona Giornata a tutti.

Poi nel primo post di questa pagina, ho solo brevemente accennato all'opera di fiat ed in minima parte, ma chi ha cancellato tutto ha si è no' letto DUE RIGHE del mio post, ma appena ha letto la parolina 75 ha cancellato, quando l'ottima vettura era solo presa in esempio per Discutere sulle qualita' meccaniche, motoristiche ecc ecc. che dovrebbe avere la "GIULIA"... Non sto offendendo nessuno,in nessunissimo modo, non è spam, ma spiegare la stessa cosa a tutti sarebbe un odissea, e scrivo tutto qui.

Miraccomando non leggete nulla è cancellate subito alla prima riga!

Non vorrei entrare troppo nel merito della "sindrome della coda di paglia" tuttavia c'è una differenza fondamentale nel cercare di scrivere qualcosa di nuovo e costruttivo in una discussione (meglio documentandosi prima...), magari cercando di non essere ripetitivi, di restare in tema e molti tuoi (e non solo...) post.
Ad esempio, pur apprezzando l'alta cultura motoristica che mostri nei tuoi messaggi non posso esimermi dal evidenziare come il Pentastar, che indichi come "non più in produzione", è invece un motore nuovissimo, disponibile proprio dalla gamma MY2011 delle varie Chrysler, Dodge e Jeep.

Come noterai ho preferito risponderti in modo pubblico, visibile a tutti, perchè non ho nulla da nascondere sulla gestione delle aree del forum di mia competenza e sono sempre disponibile a discutere eventuali mie decisioni sbagliate, l'importante è che si resti in un ambito civile ed educato.

Grazie e buon forum

Ultima modifica:
X