NO COMMENT, oramai si puo' postare SOLO se si elogia la fiat, che ha un operato rispettoso ecc. ecc., la gente non ti prende in giro quando parli di Alfa Romeo in un qualsiasi contesto grazie all'operato fiat... sisi... Siete Grandi! Magnifici, adesso cancellate anche questo e continuate la discussione, io oramai sono stufo, se dico una cosa di tasca mia per forza lo devono aver detto 1000000 persone su questo forum e per forza deve essere una discussione da bar.. ne sono stufo.. adesso avete rotto, chissa' come mai sugli altri club non cancellano cose vere e giuste, ma capiscono.. che ci sia qualche incaricato di fiat qui dentro l'ho preso in considerazione... il pentastar ottimo? e chissa' perche' non è piu in produzione.. puah... fate come volete, Buona Giornata a tutti.
Poi nel primo post di questa pagina, ho solo brevemente accennato all'opera di fiat ed in minima parte, ma chi ha cancellato tutto ha si è no' letto DUE RIGHE del mio post, ma appena ha letto la parolina 75 ha cancellato, quando l'ottima vettura era solo presa in esempio per Discutere sulle qualita' meccaniche, motoristiche ecc ecc. che dovrebbe avere la "GIULIA"... Non sto offendendo nessuno,in nessunissimo modo, non è spam, ma spiegare la stessa cosa a tutti sarebbe un odissea, e scrivo tutto qui.
Miraccomando non leggete nulla è cancellate subito alla prima riga!