Alfa Romeo nuova GIULIA

Alla fine ormai il buco già ce ..pero sai secondo me lui pensa al fatto che l ammiraglia alfa manca da tempo e quale miglior occasione sfruttare la presenza di thema..sarebbe un progetto già quasi definito se nn per qalche detaglio estetico quindi più facile far uscire l ammiraglia che fare un progetto da zero...d altronde quello che ha bloccato fino adesso il centro stile alfa sono gli interni che nn convincono al nostro sergio...Cmq adesso qualunque cosa diciamo è fantasia e rimarrà tale secondo me ancora per un bel po...ma spero vivamente di sbagliarmi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

più che pensare alla mancata ammiraglia secondo mè pensa ad il mercato stelle e strisce :lol2:

più che pensare alla mancata ammiraglia secondo mè pensa ad il mercato stelle e strisce :lol2:

Nn ha a caso lui oltre essere il boss di tutto è anche responsabile del mercato statunitense
E cmq nn vorrei sbagliarmi ma gia la thema è prodotta negli states...giusto?

Nn ha a caso lui oltre essere il boss di tutto è anche responsabile del mercato statunitense
E cmq nn vorrei sbagliarmi ma gia la thema è prodotta negli states...giusto?

viene prodotta a Brampton in Canada stesso stabilimento della 300c

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente mi auguro che continuino sul progetto sviluppato a partire dal pianale della giulietta, perchè se facessero veramente la giulia su base 300c avremmo un macchinone elitario che comprano in pochi e che difficilmente riuscirà a conquistare il cuore sportivo degli alfisti.
Come per la Thema, si avrebbe il ritorno della traz. post. ma a che pro? Ci si lamentava del peso della 159, ma la thema si avvicina alle 2 tonnellate!

A mio avviso, ci può stare una ammiraglia Alfa "a costo zero" su base 300c, però SOLO dopo aver fatto una bella berlina media che sia un giusto compromesso tra dimensioni/prestazioni/accessibilità come prezzi.

Sinceramente mi auguro che continuino sul progetto sviluppato a partire dal pianale della giulietta, perchè se facessero veramente la giulia su base 300c avremmo un macchinone elitario che comprano in pochi e che difficilmente riuscirà a conquistare il cuore sportivo degli alfisti.
Come per la Thema, si avrebbe il ritorno della traz. post. ma a che pro? Ci si lamentava del peso della 159, ma la thema si avvicina alle 2 tonnellate!

A mio avviso, ci può stare una ammiraglia Alfa "a costo zero" su base 300c, però SOLO dopo aver fatto una bella berlina media che sia un giusto compromesso tra dimensioni/prestazioni/accessibilità come prezzi.

si qua in europa avrebbe poco senso, ma oltre oceano avrebbe un buon mercato, e se consideri la crisi dell'euro forse la logica economica di puntare prima sull'ammiraglia non e poi cosi insensata, poi da appassionato mi piacerebbe vedere prima la berlina media...

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk

a mio personalissimo parere penso che costruire una 300 c e metterci il logo Alfa sarebbe un suicidio, ma più per il Marchio in sè che per il gruppo fiat...si andrebbe a sminuire quel pochissimo che è rimasto di Alfa Romeo; avremmo 3 tipi di 300 c: una chrysler, una Lancia e una Alfa, con 3 prezzi diversi...voi quale comprereste?

a mio personalissimo parere penso che costruire una 300 c e metterci il logo Alfa sarebbe un suicidio, ma più per il Marchio in sè che per il gruppo fiat...si andrebbe a sminuire quel pochissimo che è rimasto di Alfa Romeo; avremmo 3 tipi di 300 c: una chrysler, una Lancia e una Alfa, con 3 prezzi diversi...voi quale comprereste?

Purtroppo chw ti piaccia oppure no questa è la logica delle case costruttrici..per esempio in ameruca vengono la crysler delta oppure lancia voyager oppure adesso per gli stati uniti e stata presentata la giulietta rimarchiata dodge...ovviamente carrozzeria diversa ma sotto una giulietta...questa è la logica mercato..nn ce da stupursi

in ogni gruppo i pianali vengono condivisi, come dice giustamente alfista cc la dodge caliber a il pianale (opportunamente modificato per le caratteristiche suv) della giulietta, come MiTo a il pianale della grande punto, come seat a i pianali vw ecc ecc ecc, l'unica grande casa che non monta pianali condivisi tra altri marchi e bmw per ovvie ragioni...

Quoto:) "Roby90".- Per l'Europa urge una berlina media che sostituisca la 159, non so quanto Giulietta e MiTO potranno reggere.- Un'ammiraglia, anche se manca da molto tempo in Alfa, servirebbe più negli States, specie se è come la nuova Thema.- Bisognerà vedere "MARCHIONNE" c'osa vorrà fare se preferire i dollari o gli Euro.-

Onestamente nessuna delle tre, o meglio dire da Alfista, non comprerei l'Alfa ammiraglia, specie se è simile alla nuova Thema, mentre da neutrale nessuna delle tre.-

Alla fine ormai il buco già ce ..pero sai secondo me lui pensa al fatto che l ammiraglia alfa manca da tempo e quale miglior occasione sfruttare la presenza di thema..sarebbe un progetto già quasi definito se nn per qalche detaglio estetico quindi più facile far uscire l ammiraglia che fare un progetto da zero...d altronde quello che ha bloccato fino adesso il centro stile alfa sono gli interni che nn convincono al nostro sergio...Cmq adesso qualunque cosa diciamo è fantasia e rimarrà tale secondo me ancora per un bel po...ma spero vivamente di sbagliarmi

Ma qualcuno spieghi a Sergio che anche prima che arrivasse lui le Alfa erano belle e piacevano molto ? Non è mai stata la bellezza o lo stile il problema degli ultimi anni Alfa ... invece ci va a mettere il naso .. anche a far cambiare una sola vite .. perchè poi deve dire che è merito suo.

Se uno disegna auto e interni da una vita ... perchè deve venire il primo Manager a dirgli come fare il suo lavoro ... specialmente se quel lavoro è stato sempre apprezzato In tutto il Mondo da sempre .. bah

Scusate lo sfogo.

Comunque ritornando .. per la Thema ok ci son passato sopra .. poi la linea anche se al 90% buono è della 300C però per la Lancia va bene .. classica .. comunque mi piace .. Ma per l'alfa no .. spero la cambino tutta la linea .. oppure a Sergio piace a "priori" visto che è una Linea americana ?

Ma guarda un po ... gli americani ci invidiavano , e tuttora ci invidiano lo stile Italiano .. e noi andiamo a copiare il loro sile .. bravo Sergio .. sei una Volpe.
Se deve uscire una Giulia come la Thema non ha senso.

X