Alfa Romeo nuova GIULIA

Se uno disegna auto e interni da una vita ... perchè deve venire il primo Manager a dirgli come fare il suo lavoro

Forse per risparmiare o forse perchè ha la testa alla Fiat?

Forse per risparmiare o forse perchè ha la testa alla Fiat?

Intanto guida la Ferrari ... ( e ne ha schiantata una ) .. bell'esempio ..

Ora sono andato Ot pure io :D .. la discussione è Giulia non Marchionne

Intanto guida la Ferrari ... ( e ne ha schiantata una ) .. bell'esempio ..

Ora sono andato Ot pure io :D .. la discussione è Giulia non Marchionne

Caro "Giox156", l'OT è sempre dietro l'angolo;).- Ma a volte penso sia normale che questo accada, specie quando si parla di una futura auto, in questo caso la Giulia, è quindi capita fare dei paragoni con altre auto o scivolare sui problemi del marchio, specie se i problemi sono causati da qualcuno...............

- Informazione Pubblicitaria -
Si si hai ragione ... infondo la Giulia ancora non c'è .. quindi è facile ampliare le argomentazioni a riguardo .. ora rientriamo però , se no i Mod di sezione mi tirano le orecchie.

Purtroppo chw ti piaccia oppure no questa è la logica delle case costruttrici..per esempio in ameruca vengono la crysler delta oppure lancia voyager oppure adesso per gli stati uniti e stata presentata la giulietta rimarchiata dodge...ovviamente carrozzeria diversa ma sotto una giulietta...questa è la logica mercato..nn ce da stupursi

capisco le logiche delle case costruttrici, a volte "imprescindibili", ma quì si stà parlando di un'auto a Marchio Alfa Romeo, che, senza nulla togliere agli altri, meriterebbe "qualcosina" in più.

capisco le logiche delle case costruttrici, a volte "imprescindibili", ma quì si stà parlando di un'auto a Marchio Alfa Romeo, che, senza nulla togliere agli altri, meriterebbe "qualcosina" in più.

Hai perfettamente ragione ma per i manager contano i profitti nn il cuore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hai perfettamente ragione ma per i manager contano i profitti nn il cuore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Certamente ! Quello che conta sono i profitti in primis per loro .. infatti come sinergia 300c , thema io non la vedo poi sbagliatissima .. però la Giulia non può essere uguale alle altre 2 sopra citate ... Perchè va bene thema ( 300c ) in italia e la 300 c in america .. ma 2 300 c "uguali" in Italia ma con 2 marchi diversi o solo con uno scudo a V nell'anteriore per differenziarle sarebbe poi controproducente ... il pianale ok .. ma tutto ciò che ruota intorno deve essere rivisto per l'ammiragli Alfa.

Parere personale.

ragazzi se fosse vero non sarebbe male (secondo me), ricarrozzando la 300C otteremmo degli sbalzi più contenuti con linee per forza di cose più gradevoli, poi come si è già detto il buco già c'è, non è che la 159 sia proprio minuscola rispetto alla 300C.... approverei al volo questo tipo di progetto. Che poi ragazzi avremmo un auto a TP, coi quadrilateri davanti ed un multilink dietro, cambio in blocco al motore, con quasi sicuramente il bel 4L in alluminio che stà uscendo, escluso il pedigree milanese la nuova giulia sarebbe più fedele alla sua antenata, le linee "squadrate" della 300C aiuterebbero anche a riprendere qualche stilema del passato, meraviglioso, meraviglioso davvero *_* MAGARIIIIIIIIII

Già .. non sarebbe poi niente male .. però esteticamente vorrei ci mettessero mano da zero.

X