Alfa Romeo nuova GIULIA

Beh dai, lasciaci almeno sognare;).- Sinceramente anche io non credo tanto alla t.p., pero' ci spero, tanto non costa nulla.-

occhio che tra poco ci tassano pure i sogni se andiamo avanti di sto passo :lol2::lol2:

tanto la giulia sarà a trazione integraleeeeeee :lol2::lol2::lol2: almeno spero che sia come minimo cosi ::cop::::cop::

Se vi dico che la giulia nn sarà altro che 300c/thema ricarrozzata ci credete? fonte TORINO

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se vi dico che la giulia nn sarà altro che 300c/thema ricarrozzata ci credete? fonte TORINO

onestamente lo trovo poco probabile sono di 2 segmenti differenti :confused::confused::confused:
potrei anche credere alla cosa se fosse per l'ammiraglia ma giulia proprio non me la vedo con il pianale 300c:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
onestamente lo trovo poco probabile sono di 2 segmenti differenti :confused::confused::confused:
potrei anche credere alla cosa se fosse per l'ammiraglia ma giulia proprio non me la vedo con il pianale 300c:decoccio:

Ordiniamo i fatti...a torino vogliono far uscire prima l ammiraglia e ancora si sa se questa prenderà il nome di giulia...ma il progetto giulia come è stato concepito fino adesso é stato messo monentaneamente da parte. Le mie fonti autorevoli dicono questo ma dicono anche che marchionne è molto esigente e quando si presenta un progetto ce sempre qualcosa che nn va e cambia idea un giorno si e un giorno si

Ultima modifica:
A questo punto tutto è possibile.- Ma come scrive "danno82", la Giulia non c'e' la vedo come ammiraglia.- Comunque se deve assomigliare alla nuova Thema, ripieghero', (si fa per dire) ma senza fretta, sulla Giulietta Q.V..- Speriamo che "danno82" non s'arrabbi;).- Cosa diversa invece se il pianale è quello della nuova Thema, ma solo il pianale, poi il resto cambia, puo' essere più bella.- (a me la Thema non piace per questo dico più bella) Caro "danno82" hai ragione che bisogna sperare che non ci tassino pure i sogni, ormai da tassare rimane solo quello.- In Italia abbiamo ormai battuto il record in fatto di cose da tassare.- Fine OT.-

Assolutamente si .. hanno parlato fin dal principio di un'ammiraglia col pianale della 300C ... ( 300c che corre in eurostar series comunque , mentre l'alfa da nessuna parte ) , però che la giulia sia una 300c no. Mi spiego meglio ... no , non che non credo a quello che dici .. può essere benissimo al 100% però avevano detto che la Giulia ( media ) avrebbe avuto il pianale della Giulietta e si sarebbe costruita in Italia ... mentre l'ammiraglia pianale 300c e veniva costruita negli States... che per risparmiare facciano un solo modello direttamente con il pianale 300c ? Possibilissimo

Assolutamente si .. hanno parlato fin dal principio di un'ammiraglia col pianale della 300C ... ( 300c che corre in eurostar series comunque , mentre l'alfa da nessuna parte ) , però che la giulia sia una 300c no. Mi spiego meglio ... no , non che non credo a quello che dici .. può essere benissimo al 100% però avevano detto che la Giulia ( media ) avrebbe avuto il pianale della Giulietta e si sarebbe costruita in Italia ... mentre l'ammiraglia pianale 300c e veniva costruita negli States... che per risparmiare facciano un solo modello direttamente con il pianale 300c ? Possibilissimo

Infatti avevo scritto che il progetto giulia cosi come lo intendiamo noi è erede della 159 con pianale c evo passo lungo ma su a torino si era pensato di mettere il nome giulia sull ammiraglia cioe 300c ricarrozzata...ma parliamo ancora di progetti nn realtà e pare che ora marchionne si sia impuntato sull ammiraglia dopo l uscita della thema in quanto sarebbe già quasi fatta e giulia momentaneamente messa da parte

se e veramente cosi, credo che non coprire velocemente il buco lasciato (tra poco) della 159 sia un grossissimo errore, cioè passiamo da un segmento C (Giulietta) a un segmento E (ammiraglia) lasciando un segmento importante come il D praticamente vuoto????

se e veramente cosi, credo che non coprire velocemente il buco lasciato (tra poco) della 159 sia un grossissimo errore, cioè passiamo da un segmento C (Giulietta) a un segmento E (ammiraglia) lasciando un segmento importante come il D praticamente vuoto????

Alla fine ormai il buco già ce ..pero sai secondo me lui pensa al fatto che l ammiraglia alfa manca da tempo e quale miglior occasione sfruttare la presenza di thema..sarebbe un progetto già quasi definito se nn per qalche detaglio estetico quindi più facile far uscire l ammiraglia che fare un progetto da zero...d altronde quello che ha bloccato fino adesso il centro stile alfa sono gli interni che nn convincono al nostro sergio...Cmq adesso qualunque cosa diciamo è fantasia e rimarrà tale secondo me ancora per un bel po...ma spero vivamente di sbagliarmi

A questo punto tutto è possibile.- Ma come scrive "danno82", la Giulia non c'e' la vedo come ammiraglia.- Comunque se deve assomigliare alla nuova Thema, ripieghero', (si fa per dire) ma senza fretta, sulla Giulietta Q.V..- Speriamo che "danno82" non s'arrabbi;).- Cosa diversa invece se il pianale è quello della nuova Thema, ma solo il pianale, poi il resto cambia, puo' essere più bella.- (a me la Thema non piace per questo dico più bella) Caro "danno82" hai ragione che bisogna sperare che non ci tassino pure i sogni, ormai da tassare rimane solo quello.- In Italia abbiamo ormai battuto il record in fatto di cose da tassare.- Fine OT.-

guarda che la futura ammiraglia fosse basata sul pianale 300c era quasi ovvio, che si voglia dare il nome Giulia alla ammiraglia invece che all' erede della 159 poco mi importa, alla fine e solo un nome, che tu mi compri la Q.V. hai la mia benedizione, lo sai che amo la Giulietta,:liebe020: reputo sbagliato il continuare a ritardare l'erede 159, ma se seguo la logica capisco che, visto la grave crisi del euro, quelli di casa fiat puntino prima su un auto (in questo caso l'ammiraglia) da mandare in america, che su una media europea :decoccio:

X