Alfa Romeo nuova GIULIA

Le foto sul web lasciano il tempo che trovano...ufficialmente e ufficiosamente valgono meno di zero.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non ne sarei cosi sicuro.


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Il fatto è che ormai di "Giulia" si parla da molto tempo, ecco perchè ci sono molti scettici, come l'amico "alfista_CC":D.- Anche io sono uno di quelli che se non vede la cosa dal vivo stenta a crederci, pero' sinceramnte cerco di farmi qualche idea sulla forma e devo dire che non mi sembra che possa essere come quella postata, anche se qualcosa di rassomigliante potremmo aspettarcelo.............
 
Il fatto è che ormai di "Giulia" si parla da molto tempo, ecco perchè ci sono molti scettici, come l'amico "alfista_CC":D.- Anche io sono uno di quelli che se non vede la cosa dal vivo stenta a crederci, pero' sinceramnte cerco di farmi qualche idea sulla forma e devo dire che non mi sembra che possa essere come quella postata, anche se qualcosa di rassomigliante potremmo aspettarcelo.............

vedi v6....la questione è che si parla parla parla...ma non si quaglia niente ::cop:: ( è ragionamento generico non di questa discussione ;) )
e quando sento i miei amici e mio cugino da torino non mi danno nessuna buona notizia..ma sempre la solita cosa: i progetti che ci sono ora non piacciono al nostro sergio e quindi puntualmente si ricomincia da capo....non tanto per l'esterno ma per gli interni....poi metti che hanno tagliato i fondi al reparti ricerca e sviluppo e stiamo a posto :WC:
 
Si, questo è vero, anche io ho qualcuno che lavora all'interno della "Maserati", comunque una "Giulia" verrà sicuramente fuori.- Quanto all'estetica non credo la facciano orribile, la "Giulietta" e la "MiTO" sono due belle auto in fatto di estetica.- Per gli interni, vedremo e speriamo................
 
non piacciono al nostro sergio e quindi puntualmente si ricomincia da capo....non tanto per l'esterno ma per gli intern

Sbaglio o si sta ripetendo la stessa storia che c'era stata con gli interni della giulietta prima della produzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sbaglio o si sta ripetendo la stessa storia che c'era stata con gli interni della giulietta prima della produzione?

In fiat è cosi...basta pensare come era stato momentaneamente parcheggiato il progetto giulia per preparare la thema e fulvia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2