Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981
si..caro mimmoboxer..ero anch'io quel di' ad Ostuni.....giorno indimenticabile...per me è stato il primo anno..ti ho visto correre....il rumore dei tuoi tromboncini unito a quello del mitico boxer era davvero singolare... Saluti Alfistici
Stupenda la tua Giulietta! Eri ad Ostuni li vero???
si..caro mimmoboxer..ero anch'io quel di' ad Ostuni.....giorno indimenticabile...per me è stato il primo anno..ti ho visto correre....il rumore dei tuoi tromboncini unito a quello del mitico boxer era davvero singolare... Saluti Alfistici
Ultima modifica:
Un grazie a Tutti Voi ALFA-amiconi vecchi e nuovi... vi ringrazio sentitamente per i vostri complimenti rivolti alla mia Beniamina......la comprai nel giugno 2006 a Milano...da un ragazzo che ci teneva moltissimo e che me la vendette per problemi di salute, in quanto non era piu' in grado di dedicarle le cure che le aveva dato sino a quel momento ....Si chiamava STEFANO... ora non c'è piu' purtroppo.. .Tutti vostri complimenti li dedico alla Sua memoria, ... io sto solo cercando al meglio delle mie possibilità di continuare a conservarla cosi' come merita......Spero che Lui da lassu' mi veda e ne sia felice .....:stretta:. Ancora grazie di cuore ed un saluti alfistico a Voi tutti....