Re: Alfa Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO
Sicuramente avrai ragione sul fatto che sostituendo solo il filtro a livello di "sound" non cambia nulla. Questo non lo discuto.
Ma il fatto è che questo elemento è stato installato dopo un paio di settimane dalla serie di lavori al motore ed ora il suono è più pieno e corposo, soprattutto in accelerazione.
Tutto qui.
Magari cambiando anche la marmitta si esalta ancora di più il rombo, ma non voglio snaturare l'estetica originale dell'auto.
Sto solo pensando di mettere, come dicevo nel post precedente, le prese d'aria sotto-freccia del kit "cup" dell'Alfa Romeo, ma al riguardo ho ancora qualche riserva.
Invece sono più convinto di cambiare le pinze dei freni mettendo quelli firmati Alfa Romeo di colore nero o quelli della Brembo dello stesso colore.
PS.
Ma Giggetto non hai qualche foto della tua Spider? Magari in uno dei miei viaggi di lavoro tra Campobasso e Venafro l'ho anche vista... .:blink:.
Sicuramente avrai ragione sul fatto che sostituendo solo il filtro a livello di "sound" non cambia nulla. Questo non lo discuto.
Ma il fatto è che questo elemento è stato installato dopo un paio di settimane dalla serie di lavori al motore ed ora il suono è più pieno e corposo, soprattutto in accelerazione.
Tutto qui.
Magari cambiando anche la marmitta si esalta ancora di più il rombo, ma non voglio snaturare l'estetica originale dell'auto.
Sto solo pensando di mettere, come dicevo nel post precedente, le prese d'aria sotto-freccia del kit "cup" dell'Alfa Romeo, ma al riguardo ho ancora qualche riserva.
Invece sono più convinto di cambiare le pinze dei freni mettendo quelli firmati Alfa Romeo di colore nero o quelli della Brembo dello stesso colore.
PS.
Ma Giggetto non hai qualche foto della tua Spider? Magari in uno dei miei viaggi di lavoro tra Campobasso e Venafro l'ho anche vista... .:blink:.