Hai perfettamente ragione! E' bellissima così!Complimenti, bel giocattolino! il doppio terminale di scarico mi piace molto come idea, ma io non appesantirei troppo la macchina con il kit...è bellissima così ha una linea talmente elegante....domanda: sai per caso se il volante e il pomello in legno si possono trovare aftermarket? io ha quelli in pelle e vorrei sostituirli
Stupendo l'accostamento nella prima pagina con l'alfetta Gt e la Ritmo Abarth! da una sensazione di passione automobilistica che unisce il presente al passato... comunque è bella così e poi questo modello è rarissimo da trovare e quindi il suo valore storico nel giro di pochi anni potrebbe anche subire un'impennata...
Quella foto è della mia Spider 916 ... non di quella di Spider_Man .
Poi una precisazione : l'Alfetta è una GTV 2000 L e la Ritmo e una Bertone Cabrio 85S Palinuro e non una Abarth .
non so quanti da quella foto sarebbero riusciti a capire che l'alfetta era un 2000 L...
Scusa,vorrei chieferti dove trovare a buon prezzo il telo rosso alfa romeo per coprire la spider, grazie
Ciao, anche io gradirei avere una dritta da qualcuno per trovare il telo rosso da interno per coprire la spider.