Alfa Romeo Spider - 2.0 JTS - Grigio Metallizzato - 2003 - LO - III Serie

Discussione in 'Gtv & Spider Garage' iniziata da Spider_Man, 6 Marzo 2008.

1. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Bell'esemplare.
    Mi dici dove hai preso il telo copriauto e quanto lo hai pagato?

2. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Hai perfettamente ragione! E' bellissima così!
    Comunque la macchina è tua e giustamente devi fare solo ciò che piace a te...:decoccio:

3. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Stupendo l'accostamento nella prima pagina con l'alfetta Gt e la Ritmo Abarth! da una sensazione di passione automobilistica che unisce il presente al passato... comunque è bella così e poi questo modello è rarissimo da trovare e quindi il suo valore storico nel giro di pochi anni potrebbe anche subire un'impennata...

4. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Quella foto è della mia Spider 916 ... non di quella di Spider_Man .

Poi una precisazione : l'Alfetta è una GTV 2000 L e la Ritmo e una Bertone Cabrio 85S Palinuro e non una Abarth .

5. Re: Spider 2.0 JTS 2003

A scusa leggendo il forum non ho fatto attenzione al tuo nome...... comunque
    grazie per la precisazione, ma non so quanti da quella foto sarebbero riusciti a capire che l'alfetta era un 2000 L... invece per quanto riguarda la ritmo chiedo umilmente perdono si vede benissimo la capote e avrei dovuta riconoscerla anche della calandra disegnata da bertone.....

Files Allegati:

6. Re: Spider 2.0 JTS 2003

L'Alfetta GT non ha la scritta GTV sulle feritoie laterali e quindi essendo GTV è 2000.

Con questo chiudo l'O.T.
    :decoccio:

7. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Scusa,vorrei chieferti dove trovare a buon prezzo il telo rosso alfa romeo per coprire la spider, grazie

8. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Ciao, anche io gradirei avere una dritta da qualcuno per trovare il telo rosso da interno per coprire la spider.

9. Re: Spider 2.0 JTS 2003

www.covercar.it

Li ho per tutte le mie auto e sono del modello "Class".

Secondo me sono i migliori , questa ditta è fornitore ufficiale delle maggiori case automobilistiche , infatti nel 1994 quello della 164 lo avevo preso in Concessionaria perchè la fabbrica non poteva vendermelo direttamente.

Il costo si aggira tra 200/250 Euro , dipende dal modello di auto e dagli stemmi o scritte che fate inserire.....io per esempio su quelli Alfa ho oltre al logo sul cofano , anche la scritta Alfa Romeo sulle fiancate che fino a l'anno scorso mi facevano come favore , ora invece le fanno senza problemi , ma si pagano !!!

Files Allegati:

10. Re: Spider 2.0 JTS 2003

Grazie del prezioso consiglio per quanto concerne i teli.
    Proverò a dare un'occhiata sul sito internet.
    Complimenti per il garage. Hai anche una Ferrari?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Spider 2.0 TS MY 1995 Gtv & Spider Garage 14 Luglio 2017
Alfa Romeo Spider - 1.8 Twin Spark (1998) Gtv & Spider Garage 25 Maggio 2017
Alfa romeo spider (916) - 2.0 ts 16v - nero - 1995 - milano - i serie Gtv & Spider Garage 19 Settembre 2016